
Contatti
Un giorno di ormai 20 anni fa mi sono svegliata con la consapevolezza di dover cambiare qualcosa. Allora non immaginavo di cosa si trattasse e del fatto che sarebbe stato qualcosa di molto importante. Attratta da un’insegna con scritto MOVEO e da locali immersi di luce, mi ritrovai in una sala Yoga.
Nonostante il mio primo impulso fosse stato quello di scappare (ai tempi il mio cervello catalogava yoga come qualcosa di noioso) partecipai alla mia prima lezione di yoga. In quei 90 minuti ho riso e pianto dal più profondo del mio Io, il mio corpo fisico era sfinito, ma riscoprii un sentimento che avevo dimenticato, “ero totalmente felice”
“Essere felici è un nostro diritto dalla nascita”, questa è una delle frasi che preferisco. Yoga è uno strumento per essere felici? Prova! “Se vuoi ottenere qualcosa che non hai mai avuto, prova a fare qualcosa che non hai mai fatto.”
Budda dice: ciò che pensi oggi sarà domani, perché tutto ciò che pensi è! Crea il tuo mondo.
Sono diventata insegnante Yoga BDY/EYU con 4 anni di formazione da Ananda Leone a Berlino www.yogaakademie.de
Il desiderio di cambiamento e una certa insoddisfazione/”noia” “mi hanno portato a fare nel 2014 il “Cammino sul fuoco” (Yogateam Berlin) e a iniziare nel 2015 la formazione “Master s.e.i.” Training del metodo s.e.i. (spirituale emozionale integrazione) di Dieter M. Hörner .
Grazie a queste due attività mi sono sentita di nuovo viva. Mi sono ricordata chi sono, cosa voglio, perché sono qui, cosa ho da condividere. Immediatamente ho capito che avrei fatto questo formazione per diventare “personal trainer s.e.i”.
Nel 2016 ho scritto la tesi di diploma con il titolo “Risveglia la Dea / il Creatore in te”, la base della mia odierna formazione.
Il metodo s.e.i. è per me il “turbo” dello yoga, tutti i corpi vanno insieme nella stessa direzione:
corpo fisico
corpo energetico
corpo mentale
corpo dell’anima
corpo dell’universo
Non ripetere vecchie storie o quelle degli altri. Crea la tua storia, nuova, unica.
Il metodo s.e.i. completa il “mio” yoga.
Non vedo l’ora di conoscerti!
Namaste
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!