Contatti
Barbara Mariano
Ciao, sono Barbara, ho 46 anni, Sono insegnante da Yoga, certificata dal 2018 presso la UISP di Oristano, e da praticamente tutta la vita, sono una paziente fibromialgica.So cosa vuol dire passare attraverso il calvario infinito dei mille dolori, delle visite specialistiche e analisi che non portano a niente. Terapie su terapie che, negli anni, hanno avuto l’unico pregio di intossicarmi.
Posso però dire, con certezza, che una cosa mi ha aiutato e mi aiuta tantissimo ogni giorno… È la mia determinazione a stare bene.. Anche quando il dolore è veramente forte, non mi do per vinta. Sicuramente insieme alla determinazione, all’alimentazione più sana, integratori di varia natura e vitamine, ho trovato un validissimo aiuto nello Yoga.
Ho praticato per 3 anni Odaka Yyoga, che adoravo, ma nel tempo mi sono resa conto che quel tipo di pratica non era adatto per chi ha determinate patologie, come appunto la Fibromialgia. Insegno yoga da qualche anno e nel tempo ho capito che NON TUTTE LE PRATICHE YOGA sono adatte ai pazienti fibromialgici. Per questo, basandomi in primis sulla mia esperienza personale, ho pensato di creare delle lezioni di yoga più semplici, accessibili davvero a tutti, in particolare modo a chi soffre di fibromialgia e problemi muscolari e articolari.
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!