Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: Via Sardegna, 22
Città: Portogruaro
Provincia: Venezia
Regione: Veneto
Stili: Hatha Yoga, Meditazione, Yoga in gravidanza

Contatti

Centri: Spazio Equilibrio7

Aiuto future e neo mamme a vivere il periodo pre e post parto con serenità, forza interiore e forza fisica attraverso lo Yoga e la Meditazione.

Dopo la laurea in economia ho lavorato in una grande azienda come commerciale estero: era una vita carica di stress e non faceva per me. Ci è voluto un brutto tamponamento in macchina all’uscita dall’ufficio, per farmi capire che dovevo cambiare le cose. È stato allora che ho deciso di prendere in mano la mia vita.
Avevo finalmente capito che dovevo approfondire il percorso personale fatto fino a quel momento e, soprattutto, che potevo aiutare altre persone ad affrontare situazioni simili a quelle che avevo vissuto.
Stress, depressione, ansia, insonnia sono malesseri diffusi nella società in cui viviamo e tanti di noi convivono con queste difficoltà ogni giorno. E così ciò che occupava il mio tempo libero si è trasformato una professione: sono diventata insegnante di Yoga.
Lo Yoga è stato la mia miglior scoperta! Diploma Insegnante Yoga 250H, 300H scuola Hari Om; RYT 500H Yoga Alliance; Patentino Tecnico CONI; Yoga in Gravidanza e Post Parto Diploma scuola Satya Yoga, RPYT Yoga Alliance.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!