Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: Via di San Michele, 12
Città: Roma
Provincia: Roma
Regione: Lazio
Stili: Ayurveda, Hatha Yoga, Sivananda Yoga, Vinyasa Flow Yoga, Yin Yoga, Yoga per bambini

Contatti

Telefono: mostra numero
Centri: VedaVita Yoga Art Studio / Amrita Yoga E Ayurveda

Barbara inizia fin da giovanissima un percorso di formazione in Italia e all’estero attorno al tema della teatralità del movimento, attraverso danza, mimo corporeo e teatro gestuale a cui fa seguito un intenso periodo performativo.

Lo yoga ha inizialmente affiancato questo cammino, ma è diventato poi protagonista della sua ricerca grazie all’incontro con la via del Bhakti Yoga – lo yoga della devozione – e allo studio dei testi sacri, che le hanno permesso di percepire il profondo valore della disciplina sul tappetino e nella vita quotidiana.

Si reca nel sud dell’India, determinata ad approfondire i suoi studi e a visitare templi e luoghi della cultura indiana, praticando intensamente secondo il metodo Sivananda Yoga che continua a studiare con la sua insegnante indiana in Italia.

È certificata RYT 500 Registered Yoga Teacher dopo un percorso triennale e RYT 250 a seguito di un’altro biennio di approfondimento. La sua però è un’appassionata formazione senza fine, che guarda a stili diversi, Iyengar, Sivananda, Ashtanga, Vinyasa Flow, Nada, Kundalini Yoga.

Interessata allo Yoga Terapeutico e alla pratica individuale, sta concludendo il master di Accademia Yoga e Ayurveda con il Dr. Rajesh Shrivastava.

Fa parte del team insegnanti di un percorso biennale di formazione insegnanti yoga RYT 250.

È insegnante certificata e docente formatrice di Yoga per Bambini.
Ha inoltre una specializzazione come danza movimento terapeuta DMT-ER® con la quale si confronta anche con disabilità fisiche e psichiche.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!