Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: Via Teodoro Mayer 37
Città: Roma
Provincia: Roma
Regione: Lazio
Stili: Ayurveda, Kundalini Yoga, Massaggi, Meditazione, Reiki

Contatti

Whatsapp: 393283635005

Gioacchino Cristallo è Operatore Olistico, insegnante di kundalini yoga e Naturopata. In qualità di Operatore Olistico si è specializzato in tecniche del benessere naturali fra cui riflessologia plantare, stone massage, massaggio emolinfatico, drenante e decontratturante tramite le costituzioni Yin e Yang. Nel 2009 si trasferisce a Roma e collabora con diversi centri benessere e Spa (Miwa Spa; Centro benessere Equilibrio Terme a Termini; Hammam Acqua Madre; Kolbe Hotel; Hotel Roma Eterna e Victoria Regeneration Spa) ed amplia la propria formazione in Ayurveda e Thai massage, watsu, Lomi Lomi Nui e lo Shirodhara , trattamenti viso/corpo con prodotti Vegan, massaggi per la terza età e, come responsabile risorse settore benessere (Terme Alte Rivisondoli), ha gestito la formazione di ulteriori operatori.
A seguito di un primo seminario di Tantra Yoga Bianco matura un interesse per lo yoga ed ottiene il primo livello di insegnante attraverso il teacher training in kundalini yoga nel 2013, col nome spirituale di Darhanpal singh
In questo settore collabora con diversi centri fra cui il Portale d’oro, Nanay e Rampa prenestina, promuovendo diverse tecniche per gestire ansia, stress e attacchi di panico.
Nel 2019 apre la propria associazione Gemme di Cristallo asd dove si occupa della gestione, promozione ed insegnamento dello yoga e delle discipline del benessere.
Come Naturopata (formatosi presso il centro Olistico l’Ossidiana di Bianca Serra con corso triennale 2017/ ’20) propone consulti personalizzati, unendo le potenzialità terapeutiche dei fiori di Bach – metodo Kramer – con i trattamenti energetici reiki, l’Aromaterapia e preparati erboristici finalizzati al riequilibrio psicofisico ed al benessere.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!