Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: Via Guglielmo Pallavicini
Città: Roma
Provincia: Roma
Regione: Lazio
Stili: Hatha Yoga, Meditazione, Più stili Yoga, Power Yoga, Vinyasa Flow Yoga, Yoga per bambini

Contatti

Centri: ASD Breathe

Danila Labia

Ho imparato sulla mia pelle che non è mai troppo tardi per imparare, Con dedizione e costanza tutto è raggiungibile e come diceva Larry Schulz – You are stronger than you think you are

Nello yoga, come nella vita, la curiosità,, la voglia di imparare mi hanno fatto crescere, andare oltre. Insegno vinyasa flow (RYT250), Rocket (Rocket Yoga, Yoga Alliance Advanced YA50, Progressive Ashtanga Vinyasa) Yoga bimbi e yoga Nidra (WYA25)

Pratico Yoga dal 2009 prima Hatha Yoga poi ho incontrato il Vinyasa ed infine il Rocket ed è stato amore a prima vista. Il Vinyasa ed ancor di piu nel Rocket Yoga le sequenze di movimento vengono coordinate dal respiro che ci aiuta nella transizione da una posizione alla successiva.
Il Vinyasa è una forma di yoga dinamico che, anziché far eseguire le posizioni in una semplice successione, le collega in un flusso. Le transizioni del vinyasa sono movimenti precisi che chiudono e aprono le asana in modo appropriato e con estrema attenzione, per condurre lo studente da una posizione all’altra in sicurezza.


Conoscevo già il Rocket Yoga e durante la pandemia alla ricerca di nuovi stimoli ho intrapreso un TT di Rocket Yoga e da quel momento la mia pratica personale è completamente cambiata.
È un approccio innovativo al classico sistema dell’Ashtanga Vinyasa Yoga. Nasce a San Francisco (California) nel 1980 da Larry Schultz il quale ha associato e ristrutturato la 1a, la 2a e la 3a serie dell’Ashtanga. Il Rocket yoga è una forma di yoga dinamico finalizzato a risvegliare il fisico e la mente, una combinazione perfetta tra sequenza e creatività fanno del Rocket un metodo valido per qualsiasi livello di preparazione.
Lavorando sulle modifiche delle pose classiche senza perderne i benefici, si riesce a raggiungere una rinnovata vitalità e energia.


Il suo nome è “Rocket” perché “vi si arriva più velocemente.” Il Rocket è stato progettato per svegliare il sistema nervoso e per alimentare il prezioso prana per uno spirito di cambiamento e libertà nella pratica.
Strength, peace and wisdom reside within. (Larry Schultz)

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!