Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: via martignago 66
Città: sulzano
Provincia: Brescia
Regione: Lombardia
Stili: Odaka Yoga

Contatti

Telefono: mostra numero

Isabella Gonnet

Insegnante Odaka yoga, Tai Chi Chuan, operatrice Shiatsu
Isa vive a Sulzano, in provincia di Brescia, sulle sponde del Lago d’Iseo, irrequieta e caparbia fin dalla nascita, incapace di stare ferma un minuto senza fare sport, di qualsiasi genere sia, si è avvicinata alle discipline orientali in un momento complesso della sua vita nel quale sentiva il bisogno di ritrovare quell’equilibrio che la riconciliasse con i ruoli di mamma e moglie ma anche di sportiva e libera professionista.

Incontra casualmente il Tai Chi Chuan durante un week end in montagna con amici di suo padre che lo praticavano all’aperto, in mezzo alla neve; quell’immagine di armonia ed equilibrio, per un periodo racchiusa nei ricordi, è riaffiorata nel momento in cui la necessità di curare dei momenti esclusivamente dedicati a se stessa è diventata fondamentale.

Comincia quindi nel 2010 a praticare Tai Chi tutti i giorni, con la caparbia sensibilità che la contraddistingue, decide di frequentare il corso per operatore Shiatsu e contestualmente coltiva lo yoga.
Scopre, grazie al suo maestro di Tai Chi e al sito web VitalityTao, Odaka Yoga in cui vede la possibilità di un completamento delle due discipline che pratica.

Decide quindi di frequentare il Teacher training a Paros nel 2014. Continua a seguire i master Odaka e diventa insegnante 500RYS.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!