Contatti
Interessata da sempre al corpo “in movimento” e alle filosofie orientali, ho incontrato lo yoga nel 2003 e mi sono diplomata alla scuola quadriennale Sfidy di Milano A.A. 2005-2009. Da allora insegno trasmettendo gli insegnamenti di Claudio Conte e Patrick Tomatis, con i quali, mi sono formata e dei quali regolarmente frequento corsi e seminari di approfondimento.
Oltre a loro, negli ultimi anni ho incontrato Maestre e Maestri di altre scuole e insegnamenti di tradizioni diverse, in particolare seguendo con continuità quelli proposti da Walter Thirak Ruta.
Oltre alle esperienze dirette e alla pratica, proseguo la mia crescita personale nella disciplina studiando i testi della tradizione indiana, così come i testi e gli approfondimenti contemporanei in merito. Sono autrice di alcuni articoli pubblicati sulla rivista “Percorsi Yoga”- la rivista dell’associazione nazionale insegnanti di Yoga YANI – di cui sono membro. Per la YANI sono inoltre coordinatrice delle Marche, dove vivo, al secondo mandato.
Insegno ad adulti, bambini e bambine, alle gestanti e alle neo mamme con i e le loro bebè e agli anziani adattando la disciplina ai contesti e ai momenti della vita mantenendomi fedele alla tradizione che trasmetto, alle finalità e allo Spirito della disciplina.
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!