Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: Club Hotel Ragno D'Oro
Città: Vignola mare, Aglientu
Provincia: Sassari
Regione: Sardegna
Stili: Campane Tibetane, Massaggi, Odaka Yoga, Più stili Yoga, Pranic Healing, Reiki, Thai Yoga Massage, Vinyasa Flow Yoga, Yin Yoga, Yoga del Respiro, Yoga Nidra, Yoga per Adolescenti, Yoga per ansia, Yoga per bambini, Yoga per la Terza Età, Yoga Restorativo, YogaEmozionale

Contatti

Centri: Club Hotel Ragno D'oro

Chi è Susanna?
Susanna è una giovane donna di 32 anni, uno spirito libero, amante dei viaggi, che raramente trova pace nella sua routine e che al momento sta viaggiando a bordo del suo camper con il suo amato cagnolino, di nome Atma.
Laureata in lettere e filosofia, è proprio durante quegli anni che nella sua vita irrompe una forte crisi esistenziale..
Susanna non sa più chi è.. sente un vuoto profondo dentro di sé.. e, portata a termine la carriera universitaria, decide di comprare un biglietto di sola andata per la Thailandia.. e parte, con il suo zaino in spalla, alla ricerca di risposte.. non sa bene cosa sta cercando, ma si assomiglia vagamente all’inizio di un profondo percorso spirituale che le avrebbe per sempre cambiato la vita..
(Mi emoziono nel rivivere quei momenti)..
Passa tanto tempo in silenzio, a leggere sul buddismo, a meditare nei templi, a visitare gli ashram, a perdersi in quella pace che lentamente colma il suo vuoto di un amore per la vita mai percepito prima.
Fa esperienza di meditazione vipassana, dove quello stato di quiete e gioia la spingono a credere di voler vivere in quella dimensione per sempre..
Si avvicina allo Yoga in quello stesso anno, (10anni fa, come passa in fretta il tempo), sperimentando vari stili, per andare poi in India a concludere il suo primo teacher traning di 250h, certificandosi Yoga Alliance in Hatha e Asthanga.
Nel frattempo inizia anche il suo percorso come operatrice olistica, certificandosi massaggiatrice, studiando poi thai massage in Thailandia, Reiki in India, e certificandosi poi terapista emozionale con le vibrazioni delle campane tibetane, in Nepal.
Durante questi anni, scopre l’odaka yoga, e se ne innamora follemente. Quello stile “liquido” che trova ispirazione nel moto oceanico, dove attraverso le onde e le maree ci si dona la possibilità di creare spazio e superare le proprie barriere, fisico/mentali.. Dove la mente cessa di avere il controllo attraverso il fluire costante tra una transizione e un’altra.. come l’acqua, tutto scorre, tutto si trasforma, ci lasciamo adattare, plasmare, trasformare.. e lo yoga diviene un percorso di consapevolezza, dove attraverso il gesto possiamo (ri)conoscere chi siamo… e immediatamente tutto si fa chiaro..
Susanna si iscrive al teacher traning di Odaka yoga, certificandosi insegnante Csen/yoga Alliance, con altre 250h.
Nelle sue classi, la pratica di yoga, viene spesso accompagnata da vari strumenti musicali a 432hz, come le campane di cristallo, campane tibetane, gong, le vibrazioni armoniche dell’handpan, tamburo sciamanico e molto altro, perché non siamo solo corpo e le vibrazioni aiutano lo spirito ad allinearsi e armonizzarsi con le frequenze del cuore e dell’universo.
(Organizza anche bagni di suono, con gli stessi strumenti, seguiti da una meditazione guidata, ed esercizi di Pranayama).

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!

Eventi organizzati in passato

05/06/2023
30/09/2023
a partire da 20€

Odaka Yoga Flow & Sound Healing 432hz

Orari: Lunedì 18,30h Martedì 9,30h Giovedì 9,30h Venerdì 18,30h
Centro: Club Hotel Ragno D'oro
Città: Aglientu
Regione: Sardegna

Richiedi informazioni

Club Hotel Ragno D’oro

Città: Vignola Mare, Aglientu 07020
Regione: Sardegna

Richiedi informazioni