
Contatti
Mi definisco un’appassionata instancabilmente dedita alla ricerca sinergica tra i saperi. per il principio per cui gli esseri sono divenuti pluricellulari per evolvere, anche la conoscenza è plurima e appartiene ad un’unica grande fonte a cui possiamo attingere. Credo che parcellizzare nelle identificazioni di stili sia un bisogno dialettico, ma ai fini dell’esperienza evolutiva, ciò che conta è l’autenticità.
Così mi sono trovata a iniziare la pratica di Hatha yoga nel 2008 e poi a diplomarmi nel 2014 come istruttore Odaka 500 RYT Yoga Alliance registred presso l’accademia di ROMA.
La mia formazione ha sempre spaziato, in India ho avuto la possibilità di praticare Kalary Payattu, in Spagna la danza contemporanea, in Brasile Capoeira e Teatro. Il Feldenkrais mi ha permesso di entrare nell’anima del movimento e la connessione con la musica ha offerto infine un contenitore vibrazionale dall’infinito potenziale creativo.
Laureata in scienze dell’educazione con specializzazione in teatro sociale, insegno Yoga dal 2000 e dal 2014 in modo indipendente e full time presso il Centro Yoga in sinergia SETUHARA di cui sono fondatrice.
Esperienza, sacralità e sinergie fluiscono al centro Yoga Setuhara dove la pratica crea molteplici connessioni con ogni tipo di arte, offrendo cultura innovativa sul territorio sardo.
Dall’esperienza pedagogica decennale è nata PEDAYOGIA la pratica decicata ai bamabini e agli adolescenti con connessioni teatrli e artistiche. Collaboro con vari comprensori scolastici di diverso ordine.
Dall’affiancamento di una meravigliosa ostetrica con trentennale esperienza e dal corso di formazione di yoga prenatal presso l’accademia Odaka, nasce GRAVINDANZA , la pratica di yoga e danza tutta per gestanti!
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!