
Contatti
Michela Torre
Mi avvicino allo yoga nel 2014 quando a seguito di un grave problema di salute, avevo bisogno di una attività che mi aiutasse a ritrovare forza nel corpo e calma nella mente.
La mia pratica personale ha abbracciato negli anni diversi “stili” di yoga, ma ha trovato la forma che più mi ha ispirato nel Vinyasa Yoga, che ho studiato e approfondito con due percorsi di formazione a Milano. Durante questi studi ho scoperto i benefici delle tecniche di respirazione e della meditazione.
La mia passione sempre più crescente verso questo aspetto più sottile della pratica mi ha portata ad intraprendere nuovi studi in India, dove ho approfondito la pratica e lo studio della kundalini himalayana.
Nella pratica, così come nella vita, non c’è fortunatamente mai un punto di arrivo. Per questo non ho mai abbandonato il ruolo di “allieva” continuando ad approfondire le diverse vie dello Yoga e partecipando periodicamente a ritiri di meditazione Vipassana.
Tre anni fa ho deciso di abbandonare la professione di architetto per dedicarmi completamente allo Yoga. La mia intenzione è quella di trasmettere nelle classi la passione per lo Yoga, condividendo una pratica che accompagni a ritrovarsi nel momento presente, ad ascoltarsi attraverso il respiro, a conoscersi attraverso movimenti consapevoli del corpo e muovendo le energie che lo attraversano.
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!