Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: Via stendhal, 58
Città: milano
Provincia: Milano
Regione: Lombardia

Contatti

Telefono: mostra numero

Ho intrapreso il percorso dello yoga circa 8 anni fa.
Appassionandomi sempre di più a questa antica disciplina ho iniziato a scendere sempre più in profondità in conoscenza teorica e pratica, non parlo solo di asana (posizione) ma dello yoga (unione di corpo e mente).
Dopo la laurea ho frequentato un corso di formazione per insegnanti in India, ottenendo il diploma Yoga Alliance, mi sono poi diplomata come insegnante di yoga per bambini con il metodo Balyayoga e cerco di tenermi sempre in aggiornamento con seminari e workshop e libri.
Ho lavorato presso l’associazione culturale Ben-Essere Academy a Milano, alla spa dell’hotel Armani, insegno in due aziende e a domicilio.
Nel 2016 ho aperto un mio spazio di pratica yoga, nel crearlo con amore ho provato nel limite del possibile ad avere un impatto ambientale molto basso, viene insegnato hatha yoga, yoga integrale ed ashtanga; i gruppi non sono mai numerosi per poter seguire con attenzione ciascun praticante .
Durante le lezioni non lascio nulla al caso,in particolare la respirazione durante ogni movimento, che è fondamentale per portare benefici al corpo con lo yoga. Ogni lezione inizia con un momento meditativo, segue poi lo sviluppo degli asana, per concludere poi nel rilassamento in savasana.

Amo insegnare e condividere la meraviglia dello yoga.
Namastè

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!

Eventi organizzati in passato

Rita

Città: Milano
Regione: Lombardia

Richiedi informazioni