Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: Via San Biagio 31/a
Città: Martignacco
Provincia: Udine
Regione: Friuli Venezia Giulia

Contatti

Telefono: mostra numero

Studio Olistico Siri – Il Tempio dell’Anima

BIOGRAFIA
Il mio percorso personale è iniziato nel lontano 1992, quando ancora poco si conosceva dell’Olismo e tutto questo mondo veniva guardato con molto scetticismo. Internet non era ancora entrato nella nostra vita e le informazioni passavano molto lente.
I primi corsi che allora ho frequentato trattavano materie di impatto psicologico, come dinamica mentale, sviluppo del potenziale personale, riconoscimento del sé (mondo conscio e inconscio).
Negli anni seguenti ho frequentato molti corsi e mi sono specializzata in diversi settori del Mondo Olistico tra cui: massaggi, riflessologia, sciamanesimo, campane, gong, aromaterapia, regressioni, counseling, medianità, divinazione, Reiki, arte-terapia, altre tecniche energetiche.
In questo percorso ho riscontrato fin dall’inizio ricordi e individuazioni di Antiche Tecniche (in particolare Egizie e Yogiche). Ho frequentato diverse scuole, con percorsi più o meno lunghi, che mi hanno dato la possibilità di conseguire dopo il diploma (Ragioniere e Perito Commerciale) e in diversi momenti dei Diplomi CSEN, FIDS, riconosciuti a livello Nazionale:
– Maestro di: Yoga, Arti Evolutive Interiori, Danze Caraibiche, Danza del Ventre, Danze Etniche.
– Operatore: Olistico Generico e Specializzato in Tecniche Corporee e Arte-terapia, Naturopatia Orientale.
Nel 2009 ho deciso di dedicarmi a livello professionale a questo settore ed ho aperto lo Studio Professionale e la Partita Iva, facendo riconoscere la mia passione nella società.
Amo il mio lavoro e amo dedicarmi alle persone che, con fiducia ed empatia, hanno deciso e decidono di “fare un pezzetto di strada” insieme a me. Mi piace operare ascoltando la voce dell’Anima “costruendo” per ognuno un “progetto personalizzato” in quanto sono estremamente convinta che ciascuno abbia i propri mezzi, attitudini, preferenze, doni che devono essere ascoltati e mai possono essere standardizzati a dei protocolli. Il tutto viene intrapreso sia in percorsi individuali che di gruppo, dove per me è indispensabile la conoscenza personale.
Ancora oggi studio, medito, applico le tecniche personalmente, mi metto in discussione, in quanto sento profondamente che il vero percorso emerga sempre da dentro, in un attento ascolto di noi. Lo studio apre a nuove conoscenze, tiene la mente aperta a possibili diverse prospettive, mettendoci in relazione con gli altri e con altri modi di pensare, interpretare, vivere. Studio e lettura consapevole rimangono fattori indispensabili per riconoscere se quanto raccogliamo dall’esterno sia più o meno vero e/o attinente al nostro modo di essere.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!

Eventi organizzati in passato

Studio Olistico Siri – Il Tempio Dell’Anima

Città: Martignacco
Regione: Friuli Venezia Giulia

Richiedi informazioni

La Primula Is…

Città: Primulacco Di Povoletto
Regione: Piemonte

Richiedi informazioni