Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: Via Mazzali 5
Città: Milano
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Stili: Hatha Yoga, Meditazione, Raja Yoga, Vinyasa Flow Yoga

Contatti

Telefono: mostra numero

Ho avuto un percorso di formazioni molto vario che mi ha permesso di capire meglio quale fosse la mia strada Ho frequento seminari e workshop con Dona Holleman (Centered Yoga), Roger Cole (Iyengar Yoga), David Sye (Yoga Beats), Surinder Singh (Naad Yoga), Akira Watamoto (Hatha e Vinyasa Yoga), Benedetta Spada (Vinyasa Yoga Flow), Davide Giansoldati (Yoga della risata), Jacopo Ceccarelli (Anukalana Yoga) e Alessandra di Prampero (Anusara Yoga).

Ho frequentato corsi di Hatha Yoga con Massimo Gatto (allievo di Carlo Patrian) presso la Scuola Olistica Ananda Ashram, fino a diplomarmi con Alexandra van Oosterum, (anche lei allieva di Patrian).

Negli anni ho approfondito tecniche di pranayama, concentrazione e meditazione, oltre alle pratiche energetiche. Sono socio del Centro di Nonviolenza Attiva con il quale porto avanti progetti sulla nonviolenza nelle scuole attraverso l’arte, la musica e una maggiore consapevolezza delle proprie potenzialità.

Nelle mie lezioni e seminari, oltre che nella mia pratica personale, affronto le asana da diversi punti di vista: fisico (per un corpo tonico, flessibile e con più energia), mentale (per ridurre lo stress e imparare a pensare positivo) ed emotivo, portando me stesso e i partecipanti alle lezioni ad una maggiore consapevolezza sulle potenzialità che lo yoga ha di aiutarci tutti a superare i nostri conflitti interni (responsabilità, paura del cambiamento, difficoltà a lasciarsi andare, etc.)

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!