Cerca il tuo viaggio a da sogno
Eva Shipilova
Lombardia, Olgiate Olona

1 / 1
Ashtanga Yoga
Campane Tibetane
Hatha Yoga
Pratiche nella classe
Online
Ashtanga Yoga, Campane Tibetane, Hatha Yoga
Eva Shipilova
Namaste ??
Pratico Yoga da 11 anni.
Ho iniziato in Russia solo per curiosità ma con il tempo mi sono sempre più innamorata di questa disciplina tanto da farla diventare la mia filosofia di vita giornaliera.
Ho quindi deciso di approfondire la mia pratica andando a studiare nella terra dove essa è nata: in India.
A Rishikesh ho studiato Hatha, Ashtanga Vinyasa e Iyengar Yoga con i maestri Suryans Thakur e Bijender Kumar Yogi e ho tenuto le mie prime classi come insegnante.
Qui in Italia do lezioni di yoga aperte a tutti nei parchi, lezioni di yoga e meditazione private o di gruppo, meditazione e trattamenti con le campane tibetane.
Elenco completo degli stili
Ashtanga Yoga, Campane Tibetane, Hatha Yoga, Iyengar Yoga, Mantra Yoga, Meditazione
Real experiences
Be the first to leave a review!
Your testimony can be helpful to others.
Want to stay up to date on the best Yoga events in Italy and abroad?
Sign up for the EventiYoga newsletter: you'll receive news, tips, and an exclusive bonus reserved for subscribers



