Cerca il tuo viaggio a da sogno

Margherita Buniva
Lombardia, Monza
1 / 1
Ashtanga Yoga
Hatha Yoga
Vinyasa Flow Yoga
Pratiche nella classe
Online
Ashtanga Yoga, Hatha Yoga, Vinyasa Flow Yoga

Margherita Buniva

Dopo il primo incontro in India con lo yoga e la meditazione, ho iniziato a praticare Yoga con regolarità nel 2005 sperimentando varie scuole, per poi avere la fortuna di incontrare degli ottimi Maestri, come Walter Tirak Ruta, Beatrice Calcagno e l’audio Conte, che mi hanno trasmesso la loro passione e dedizione. Nel 2008 ho intrapreso il percorso formativo presso la SFIDY, Scuola di Formazione per Insegnanti di Yoga diretta a Milano da Claudio Conte e Patrik Tomatis, specializzandomi in Jnana Yoga e Yoga dell’energia.

Nel 2011 ho iniziato a praticare ashtanga vinyasa, pratica che mi ha accompagnata e sostenuta sempre di più in questi anni, e ne ho approfondito l’insegnamento con David Swenson.

Nel 2010 ho dato vita all’associazione YogaSpirit, dove attualmente mi adopero per trasmettere al meglio gli insegnamenti dei miei maestri e la possibilità di una vita più serena.

Elenco completo degli stili

Ashtanga Yoga, Hatha Yoga, Vinyasa Flow Yoga, Yoga in gravidanza

Real experiences
Be the first to leave a review!
Your testimony can be helpful to others.
Share your impressions