Libro Yoga Iniziazione allo yoga

Iniziazione allo yoga e alla vita cosmica è l’ultimo libro di yoga di Tina Mastandrea, insegnante yoga dal 1996, ed ha lavorato in Italia, in Messico e California, diffondendo la disciplina, per lo sviluppo della nuova coscienza.

Questo libro è un testo molto importante e utile a chi vuole approfondire lo yoga e completarsi e a chi vuole conoscere la disciplina e praticarla bene, creandosi lezioni personalizzate e complete, secondo le proprie necessità e i propri obiettivi.

Il perché di questo libro

Questo libro nasce perché stiamo vivendo un periodo di forte cambiamento e abbiamo necessità di sperimentare l’essenziale e rinnovarci prima di tutto dal di dentro.

Questo cambiamento ormai lo sentiamo tutti, ma solo se siamo intimamente integri in noi stessi, allineati, attenti, consapevoli e con la mente libera da ogni caos e illusione, possiamo affrontarlo bene, ricevendo gli strumenti e le indicazioni del Sé Universale.

Iniziazione allo yoga e alla vita cosmica offre proprio questa opportunità; nel caos di infinite e innumerevoli pratiche olistiche e spirituali in voga attualmente, questo libro ti offre il meglio dello yoga, tra teoria e pratica, per allinearti al Sé Universale/Cosmico e iniziare a vivere secondo un nuovo paradigma, rinnovando la tua mente e il tuo stesso DNA.

Iniziazione allo yoga & alla vita cosmica

Nell’insegnamento classico dello yoga il fine dello yoga è realizzare se stessi e raggiungere la condizione del samadhi, mentre nell’insegnamento descritto in Iniziazione allo yoga e alla vita cosmica c’è di più; c’è la possibilità, seguendo le indicazioni esposte, di vivere secondo la realtà cosmica, con la coscienza ampliata e multidimensionale.

Iniziazione allo yoga e alla vita cosmica è una guida per vivere nella nuova realtà, con nuovi paradigmi e in perfetto allineamento con il Sé Universale. Non si tratta di un nuovo yoga, ma di uno yoga mirato a realizzare in armonia e coscienza questa opportunità di cambiamento epocale.

Cosa troverai nel libro Iniziazione allo yoga

Per questo nel libro trovi esercizi e pratiche specifiche tra:

  • asanas,
  • respirazioni e bandha,
  • pratiche del non attaccamento o pratyahara,
  • meditazioni e concentrazioni,
  • la vita oltre il samadhi,
  • pratiche per lo sviluppo dei poteri psichici,
  • pratiche per distribuire le frequenze cosmiche e
  • indicazioni sul viaggio nel tempo.

Tutte conoscenze che la nostra stessa coscienza ci richiede di apprendere, per vivere la nuova realtà. Molte delle pratiche enunciate nel libro sono tratte da:

perciò, a questo punto, se sei già un praticante di yoga, il libro ti permette di approfondire e completarti, se invece sei un principiante o non hai mai praticato yoga e vorresti provare, puoi iniziare leggendo ed esercitandoti con esercizi più semplici e seguire la versione easy di ogni esercizio.

Acquista il libro e comincia subito a praticare!

Libri yoga Iniziazione allo yoga
Iniziazione allo yoga & alla vita cosmica

Tre risorse interessanti per te

Libri yoga da leggere assolutamente: 11 titoli imperdibili

5 libri + 1 che ogni yogi dovrebbe leggere

Libri sulla meditazione: i migliori per imparare

Iscriviti alla Newsletter – per te subito un Bonus!
The following two tabs change content below.
Sono Elena e sono una marketing manager specializzata in Yoga. Il mio obiettivo è aiutare insegnanti e centri yoga a perfezionare la loro comunicazione e promuovere al meglio le loro attività.

Ultimi post di Elena Petrunina (vedi tutti)