eventi yoga

Uno dei grandi problemi di chi organizza eventi legati allo yoga è proprio la difficoltà di raggiungere, magari in poco tempo, un certo numero di persone potenzialmente interessate; a volte è questione di budget, altre di mancanza di tempo. Di solito devi essere pronto a pianificare tutta una serie di attività se vuoi che il tuo evento, anche se interessante, non raggiunga solo la tua cerchia di studenti ma attiri nuovi iscritti; tra le attività da pianificare ce ne sono alcune che sono abbastanza semplici come la promozione sulla tua pagina Facebook, per esempio, ma come si fa ad andare oltre i social media ed essere visibili a tutta la comunità che pratica yoga online?

EventiYoga nasce proprio per permetterti di promuovere quello che fai in maniera semplice, veloce e soprattutto efficace! Su EventiYoga ti diamo infatti la possibilità, se sei un insegnante di yoga o lavori in un centro yoga, di promuovere i tuoi corsi, workshops, retreats ed eventi legati allo yoga in modo da trovare facilmente iscritti e far conoscere il tuo evento ad un numero maggiore di persone.

Non solo social media ma anche uno strumento di pubblicazione online semplice che permetterà al tuo evento di essere visibile per mesi e mesi e alla tua struttura di potersi promuovere continuamente e sviluppare il proprio brand online diventando un punto di riferimento per gli appassionati della tua zona.

Per promuovere il tuo evento ti basta scegliere un user name e una password direttamente dal form che trovi qui e, una volta confermata l’iscrizione, quando sei pronto per pubblicare non dovrai far altro che seguire le istruzioni e il tuo evento sarà sarà subito online, visibile a tutta la community di EventiYoga e gratuitamente per tutti gli utenti.

Ma quali sono i vantaggi di EventiYoga per te che vuoi promuovere un evento, un seminario, un workshop relativo al mondo dello yoga?

* Massima visibilità;

* Nessuna spesa;

* Raggiungimento di una community interessata alle tematiche dello yoga e del benessere;

* Possibilità di sviluppare partnership con altri leader del settore.

Cosa aspetti? Registrati subito seguendo le istruzioni che trovi qui e inizia subito a pubblicare le informazioni relative al tuo evento per dargli tutta la visibilità che si merita. Se poi vuoi sapere in quali altri modi puoi collaborare con Eventi Yoga non esitare a contattarci e seguici su Facebook: raccontaci la tua idea e parliamone!


promozione eventi yoga

Scopri tutto su Eventi Yoga, sulle possibilità di promuovere il tuo evento/centro/insegnante in questo video:

The following two tabs change content below.
Ci occupiamo dei contenuti di EventiYoga e delle traduzioni dei contenuti da siti partner. Contattaci per avere maggiori informazioni su come promuoverti su e tramite Eventi Yoga. Puoi scriverci a info@eventiyoga.it.