
Ritiro di Capodanno 2019 in Thailandia: il modo migliore per ricaricare le batterie e passare una vacanza di fine anno irripetibile.
Questo ritiro/vacanza, organizzato da VedaVita, nasce dal desiderio di condividere, in un’atmosfera amichevole e serena, rallentando i ritmi e dedicando il giusto tempo a pratiche ed attività per il benessere personale. Un modo per ricaricarsi di energia, salutando il vecchio anno e dando il benvenuto all’anno nuovo con rinnovato entusiasmo e consapevolezza.
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Ritiro di Capodanno 2019 in Thailandia: informazioni utili
Il ritiro si rivolge a tutti coloro che desiderano non solo staccare la spina, ma ricaricarsi di nuova energia, benessere, consapevolezza spirituale. A chi desidera sia cominciare che approfondire la propria pratica yoga nei suoi molteplici aspetti, sia psico-fisici che spirituali e fare una vacanza trasformativa, rigenerante, diversa dal solito, aperta a nuove esperienze e a incontri speciali, e a tutti gli amanti della Bellezza!
Lo Spiritual Recharge si terrà dal 28 dicembre al 3 Gennaio (sei notti – sette giorni) nel distretto di Mae Rim, nella provincia di Chiang Mai, presso la Govinda farm, un luogo incredibilmente bello, curato con amore e devozione. Un ambiente esclusivo ma molto familiare, circondato da una natura rigogliosa e lussureggiante.Ti sentirai a casa!
In Thailandia sono ancora presenti vive tracce dell’antica cultura spirituale dei tempi Vedici, forse ancor più che in India. In particolare l’area di Chiang Mai è la meta di tutti coloro che sono interessati ad approfondire uno stile di vita ecosostenibile e la cultura dello yoga
La giornata tipo (programma di massima)
- 7:30-9:30 Risveglio con lezione hatha yoga, lettura sulla Bhagavad Gita, Kirtan e Mantra meditation
- 9:30 Colazione
- 10:00-13:00 Tempo libero (massaggi, sauna, escursioni)
- 13:00 Pranzo (anche al sacco se si va in escursione)
- Pomeriggio con escursioni / corso di cucina
- 18:00-20:00 Lezione di yoga (dinamico, ristorativo, antigravity, Kirtan e Mantra meditation, Conversazioni con i monaci
- 20:30 Cena e Relax con racconti attorno al fuoco
Costo e prenotazioni
Il costo del ritiro è di 1200 euro per persona. Per usufruire dell’offerta EARLY BIRD – ALL INCLUSIVE è necessario pagare 300 euro come caparra entro il 15 novembre 2018. Questa offerta ti offrirà il 30% di sconto sul pacchetto ALL INCLUSIVE (pagherai dunque 840 euro anziché 1200 euro). In più, se porti un amico, entrambi potrete usufruire di un ulteriore sconto del 15% e pagherete solo 714 euro!
Il costo include:
- Pernottamento con colazione, pranzo e cena (vegetariana o vegana presso il ristorante presente all’interno della Farm)
- Pratiche diversificate di Yoga (Hatha, Dinamico, Ristorativo, Antigravity, Bhakti)
- Canto di Mantra, Kirtan e Meditazione con i monaci.
- Tea e barbeque con conversazioni spirituali attorno al fuoco con ospiti speciali.
- Un workshop di cucina vegetariana Thai.
- Escursioni in luoghi meravigliosi e ricchi di storia, con bagni di foresta tropicale.
- Visite nei vicini villaggi tribali e monasteri.
- Incontri con gli elefanti, un’esperienza indimenticabile!
- Massaggi thai.
- Sauna a disposizione.
- Staff italiano e tailandese per tutta la durata del soggiorno.
- Assicurazione.
- Trasferimento da e per areoporto di Chiang Mai
Il costo non include:
- Biglietto aereo.
Maggiori informazioni e le condizioni di viaggio possono essere richiesti direttamente all’organizzazione cliccando QUI.
[Evento sponsorizzato. Per conoscere le modalità di sponsorizzazione di un evento, un corso, un centro o un insegnante contattaci via email all’indirizzo info@eventiyoga.it]
Ultimi post di Redazione EventiYoga (vedi tutti)
- Il Pornelleto – Villa ALARI : Agriturismo Yoga Toscana, perfetto per i ritiri di yoga - 30 Novembre 2023
- Vacanza Yoga Pasqua: offerte e destinazioni - 20 Novembre 2023
- Offerte weekend Dicembre | Migliori destinazioni Yoga e Benessere - 14 Novembre 2023
Seguici sui nostri social
Facebook LinkedIn Youtube Instagram