
Finisci l’estate in bellezza con un ritiro yoga davvero speciale: 1 settimana in Africa a Watamu tutta dedicata allo yoga e alla meditazione. Hatha yoga, meditazione, canti devozionali e tutto quello che serve per permettere a corpo e mente di raggiungere l’ascensione spirituale.
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Ritiro yoga in Africa a fine agosto 2018: informazioni
Il ritiro yoga in Africa si svolgerà dal 23 agosto al 2 settembre a Watamu, con alloggio presso il Bakhita resort nella Baja di Majung, vicino Malindi. Il resort viene tenuto in piedi grazie al lavoro di volontari e per questo motivo la quota di partecipazione sarà anche utilizzata a scopi umanitari.
Ogni giorno i partecipanti avranno la possibilità di approfondire la conoscenza dello yoga, di meditare, di ritrovarsi e purificarsi in un percorso di trasformazione interiore volto al nutrimento della propria anima.
Una giornata tipo durante la settimana si svolgerà come segue:
8.00 – 9.30: pratica
9.30– 10.30: colazione
11.00 – 12.30: teoria e pratica
Pranzo (incluso)
16.00 – 19.00: teoria e pratica
19.00 – 20.00: pratica
Cena (inclusa)
Durante la settimana sarà anche possibile partecipare a brevi escursioni e visite guidate di 1 giornata o mezza giornata, incluse nel prezzo.
A tenere compagnia e guidare gli allievi sono Anisha Roberta Basile, diplomata presso l’Associazione Yogananda, e Alice Serra, istruttrice certificata Yogaalliance, E-ryt-200 e ryt-500.
Per maggiori informazioni sul ritiro in Africa a fine agosto 2018 cliccare QUI.
[Evento sponsorizzato. Per conoscere le modalità di sponsorizzazione di un evento, un corso, un centro o un insegnante contattaci via email all’indirizzo info@eventiyoga.it]
Ultimi post di Redazione EventiYoga (vedi tutti)
- Il Pornelleto: Agriturismo Yoga Toscana, perfetto per i ritiri di yoga - 30 Novembre 2023
- Vacanza Yoga Pasqua: offerte e destinazioni - 20 Novembre 2023
- Offerte weekend Dicembre | Migliori destinazioni Yoga e Benessere - 14 Novembre 2023
Seguici sui nostri social
Facebook LinkedIn Youtube Instagram