Ritiro yoga India

Se hai in programma di partecipare a un ritiro yoga nei primi mesi del 2020, ti segnaliamo questo organizzato da Alberto Vezzani: un ritiro yoga in India a gennaio 2020 per praticare e rimettersi in forma.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Ritiro Yoga in India Gennaio 2020: maggiori informazioni

Il ritiro si svolgerà dal 26 gennaio all’8 febbraio e nel corso delle due settimane si alloggerà in due località diverse.

La prima settimana i partecipanti si fermeranno a Verla Canca, è un piccolo villaggio situato tra Anjuna Beach e la città di Mapusa nello stato di Goa. Vicinissimo alle splendide spiagge di Mandrem, Morjim, Vagator e molte altre. Il Satsanga ha una yoga shala, la piscina, giardini lussureggianti e alberi da frutto con fiori e terrazze ombreggiate.

La seconda settimana ci si sposterà in Maharashtra.

Attenzione: Gennaio e Febbraio sono considerati tra i periodi ideali per andare in India a praticare yoga in quanto la temperatura è calda ma non troppo umida.

Il programma del viaggio

Il programma è diviso in due settimane.

Settimana numero 1

  • Arrivo a Goa nella giornata di sabato 25 Gennaio, benvenuto e cena.
  • La prima settimana dal 26 al 31 la giornata inizia alle 6:30 con la meditazione guidata.
  • Dalle 8 alle 10.30 tempo libero e colazione.
  • Dalle 11 alle 13 pratica di asana dinamica.
  • Dalle 13 pranzo e pomeriggio libero da trascorrere in piscina, al mare o in giro per Goa.
  • Martedì 28 e Giovedì 30 pratica di yoga rigenerante dalle 18:00 alle 19:30. Dalle 21 alle 21:30 canto di Mantra.

Settimana numero 2

La seconda settimana in Maharashtra si visiteranno templi, ashram (le originali scuole di yoga) e centri di spiritualità. Si passerà per la città di Puna per far visita all’ Iyengar Memorial Institute, ci si fermerà nell’ashram di Meher Baba e sarà possibile visitare gli antichi templi presso le cave di “Ellora”.

Ritiro Yoga in India Gennaio 2020: prezzi e prenotazioni

Il costo per partecipare al Ritiro Yoga in India Gennaio 2020 è di

1.300 euro

e include:

  • Sistemazione per 7 notti in camera doppia
  • 3 pasti vegeteriani al giorno
  • Classi di yoga
  • Accesso alla piscina e i giardini della struttura
  • 3 notti in BeB in un villaggio Indiano per la visita al tempio di Bhaghavan Nityananda e al suo villaggio
  • 3 notti in ashram.

Il prezzo non include le spese di viaggio e gli extra ed è richiesta una caparra di 500 euro alla registrazione.

E’ possibile prenotare un volo da Milano o Roma (con scalo) e arrivo all’aeroporto di Dabolim (codice aeroportuale GOI non GOA). Oppure si può volare fino a Mumbai o Delhi e prendere un volo nazionale per Goa. I voli non sono compresi nella tariffa MA l’organizzazione si mette a disposizione per aiutare a scegliere i migliori.

Per registrare la propria presenza, è possibile cliccare QUI.

In seguito alla prenotazione e all’accettazione l’organizzazione invierà i dettagli per il pagamento e ulteriori informazioni.

Ritiro Yoga in India Gennaio 2020: l’insegnante

Alberto Vezzani è insegnante certificato Anusara® yoga dalla riconosciuta abilità di infondere e ispirare negli studenti una connessione intima al proprio cuore e guidarli ad esplorare in profondità e con sicurezza le proprie risorse interiori ed esteriori.

Dedito allo yoga in tutti i suoi aspetti tradizionali dal 2004, ha vissuto negli ashram della sua guru in India e in America, dove continua ad andare regolarmente per approfondire e ampliare la sua conoscenza. Maggiori informazioni su Alberto Vezzani qui.

[Evento sponsorizzato. Per conoscere le modalità di sponsorizzazione di un evento, un corso, un centro o un insegnante contattaci via email all’indirizzo info@eventiyoga.it]

The following two tabs change content below.
Ci occupiamo dei contenuti di EventiYoga e delle traduzioni dei contenuti da siti partner. Contattaci per avere maggiori informazioni su come promuoverti su e tramite Eventi Yoga. Puoi scriverci a info@eventiyoga.it.

Ultimi post di Redazione EventiYoga (vedi tutti)