Ritiro yoga umbria novembre 2019

Un retreat tra fine novembre e inizio dicembre per prendersi una pausa e iniziare a pensare all’anno nuovo in arrivo: succede a Corciano, in Umbria, al ritiro Yoga Nataraja, 2 notti per godere delle bellezze e della calma dell’Umbria e rigenerarsi.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Il retreat Yoga Nataraja si svolgerà a Villa Pieve, nel piccolo borgo di Corciano. Avvolta nei panorami Umbri, la struttura è perfetta per collegarsi alla natura e praticare yoga e meditazione; Villa Pieve infatti è circondata da un vasto parco ottocentesco di oltre 3 ettari dove i partecipanti seguiranno sessioni di meditazione e di Hata Yoga con Pranayama e Savasana.

Il programma è molto flessibile e per venire incontro alle esigenze dei partecipanti i pomeriggi sono lasciati liberi: in questo modo si potrà andare alla scoperta del territorio, raggiungere il centro storico di Perugia o semplicemente godere della natura di Villa Pieve.

Questo in linea di massima è il programma del retreat

Venerdì 29 Novembre
17-18,30 Approfondimento del Surya Namaskara

Sabato 30 Novembre
8-8,30 Meditazione
10-12,30 Flessioni in avanti, apertura spalle, studio Sirsasana con le 3 fasi della respirazione yoga e Savasana con colori
17-18,30 Surya Namaskara e tecniche di Pranajama

Domenica 1 Dicembre
8-8,30 Meditazione
10-11 Asana in sequenza dal Surya Namaskara e Savasana

Il costo per partecipare al ritiro è di:

  • €360 per persona in camera singola
  • €320 per persona in camera doppia

Il costo comprende 2 notti con prima colazione, pranzo e cena, sessioni yoga come da descrizione con utilizzo della sala yoga.

I costi non includono viaggio e attività extra organizzate autonomamente.

Maggiori informazioni sul corso e sulle iscrizioni possono essere richieste direttamente agli organizzatori cliccando QUI.

[Evento sponsorizzato. Per conoscere le modalità di sponsorizzazione di un evento, un corso, un centro o un insegnante contattaci via email all’indirizzo info@eventiyoga.it]

The following two tabs change content below.
Ci occupiamo dei contenuti di EventiYoga e delle traduzioni dei contenuti da siti partner. Contattaci per avere maggiori informazioni su come promuoverti su e tramite Eventi Yoga. Puoi scriverci a info@eventiyoga.it.