sardegna agosto

Sardegna a fine agosto 2018 per yoga e meditazione: non ti viene voglia di partire?
La fine di agosto e l’inizio di settembre sono i periodi migliori per staccare la spina, ricaricarsi e ripartire in vista dell’imminente autunno: con la proposta di Yogaturiya, potrai vivere una delle esperienze più incredibili in assoluto. Una settimana in Sardegna tra yoga e meditazione sotto la supervisione di Elisa Parigi e Silva Pala, entrambe insegnanti certificate con esperienza ventennale.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Sardegna a fine agosto 2018: informazioni

Dal 28 agosto al 4 settembre 2018 avrai la possibilità di trascorrere una settimana a Capocamp a Sa Rocca Tunda Marina e partecipare a lezioni di yoga, meditazione, escursioni: una settimana di completa immersione nella natura per aiutarti ad avvicinarti alla sua bellezza e a riscoprire il tuo legame con tutti gli elementi essenziali.

Dalla meditazione al lavoro sul corpo, l’intera settimana sarà orientata alla conoscenza di sé e alla propria crescita personale, in una delle zone della Sardegna più belle in assoluto, con la sua acqua cristallina e una natura rigogliosa e selvaggia.

Il programma della settimana prevede le seguenti attività:

  • 2 lezioni yoga/meditazione giornaliere
  • giornate in spiaggia (Is Arenas, Is Arutas, Piscinas)
  • escursioni al Pozzo di Santa Cristina, Tharros e alla penisola del Sinis
  • visita al Museo dei Giganti

I partecipanti potranno decidere di non partecipare alle escursioni e di scegliere di trascorrere la giornata come meglio credono, unendosi al gruppo solo per le lezioni di yoga e meditazione.

Una giornata tipo durante la settimana si svolgerà come segue:

7.30 – 9.00 Raja Yoga
9.15 – 10.00 Colazione
10.00 – 18.00 Escursioni e/o tempo libero
18.30 – 19.30 Rilassamento, Pranayama, Meditazione
20.00 – Cena
21.30 – Condivisioni e insegnamenti

La quota di partecipazione è pari a 350 euro ed include le lezioni, le escursioni e i trasporti interni in occasione delle escursioni lontane dal luogo dell’alloggio. Non include viaggio a/r ed eventuale assicurazione.

L’alloggio per tutti i partecipanti è previsto presso CapoCamp: con la sua location favolosa sul promontorio di Capo Mannu, CapoCamp è situata direttamente sul mare e offre accesso a tante attività a contatto con la natura.
La quota di pernottamento in mezza pensione è pari a 350 euro a persona per l’intera settimana.

Per maggiori informazioni sulla Sardegna a fine agosto 2018 cliccare QUI.

[Evento sponsorizzato. Per conoscere le modalità di sponsorizzazione di un evento, un corso, un centro o un insegnante contattaci via email all’indirizzo info@eventiyoga.it]

The following two tabs change content below.
Ci occupiamo dei contenuti di EventiYoga e delle traduzioni dei contenuti da siti partner. Contattaci per avere maggiori informazioni su come promuoverti su e tramite Eventi Yoga. Puoi scriverci a info@eventiyoga.it.

Ultimi post di Redazione EventiYoga (vedi tutti)