Valutazione degli altri praticanti su questa struttura
Ancora nessun feedback ricevuto.
Sale yoga: si
Aperto: Autunno, Estate, Inverno, Primavera
Indirizzo: bastione dei pelasgi
Città: Otranto
Provincia: Lecce
Regione: Puglia

Contatti

Riferimento: Federica Arsieni
Telefono: 3202354042

La Terrazza di Otranto

La Terrazza di Otranto si trova in via Bastione dei Pelasgi nel centro storico di Otranto. Situato sulla costa adriatica della penisola salentina, è il comune più orientale d’Italia. Nel cuore del Centro Storico gode della vista sia di tutta la città che del mare e della spiaggia davanti al bellissimo terraz-zo. Dalla terrazza in alcune belle giornate di tempo è possibile vedere le montagne albanesi, soprat-tutto durante il tramonto o l’alba. Conta un totale di 25 posti letto, in ambienti personalizzati, unici, che abbiano una propria anima. La Terrazza di Otranto è il vero luogo in cui celebrare l’amore per se stessi, per la cultura del Salento e praticare il benessere interiore conoscendo persone con la nostra stessa frequenza.


La Terrazza è un luogo magico, ricco di splendore ed eleganza, il luogo perfetto per celebrare l’a-more sotto il cielo infinito e il mare blu senza tempo, sullo sfondo di un orizzonte apparentemente infinito, circondati dai colori vividi della nostra meravigliosa terra, che dall’azzurro del cielo e il mare scorre nel contrasto del rosso durante il tramonto e del blu nella notte.


Questo retreat sarà svolto a Otranto nel cuore del Salento, a poca distanza dai centri culturali di Lecce e Gallipoli. La tua vacanza all’insegna della cura del tuo benessere interiore vivendo una vera esperienza pugliese. Questa terra meravigliosa e ricca di energia, circondata dall’azzurro del cielo e del mare, riscaldata dal caldo fuoco del sole, e baciata dalla brezza del vento è il luogo ideale per curare il proprio benessere interiore, in uno spazio internazionale e accogliente e che dà valore al vivere-consapevole, al qui e ora, per ri-scoprire se stessi, la natura, all’insegna della scoperta del territorio.


Conosciamo tutti i vantaggi di prendere una pausa dalla routine quotidiana per ascoltare la nostra anima, il nostro corpo e la nostra mente; per allineare i bisogni della nostra anima a quelli del corpo. Cosa c’è di meglio di trascorrere il nostro tempo abbandonando la nostra routine quotidiana e guar-dando tutto da una nuova prospettiva, perdendosi nell’orizzonte del mare del Salento. Il retreat sarà personalizzato con vere esperienze pugliesi intese come tour guidati nel territorio ma anche cono-scienza della cultura enogastronomica locale.

The following two tabs change content below.

federica arsieni

Ultimi post di federica arsieni (vedi tutti)

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questa struttura per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!