Valutazione degli altri praticanti su questa struttura
Ancora nessun feedback ricevuto.
Sale yoga: si
Aperto: Autunno, Estate, Inverno, Primavera
Indirizzo: Via G. Garibaldi, 65/B
Città: Bellaria Igea Marina
Provincia: Rimini
Regione: Emilia Romagna

Contatti

Riferimento: Maicol Urbinati, Terapista Ayurvedico
Telefono: mostra numero

AyurvedAmare è un B&B e Centro Ayurvedico a due passi dal mare dove potersi ritagliare un pò di tempo per la cura di sè, rilassarsi, ed assaporare i benefici dell’Ayurveda (“Scienza della Vita”), antica medicina indiana che ci aiuta a mantenere un buono stato di salute, e un equilibrio tra corpo, organi di senso, mente e anima.
Non si tratta infatti di un semplice B&B ma di un luogo dall’atmosfera ayurvedica, dove potrete sentirvi a casa, lontani da “casa”, e dove ad accogliervi ci sarà Maicol, Terapista Ayurvedico, pronto a prendersi cura di voi, insieme alla sorella Sara, una ragazza “speciale” e dal cuore d’oro.
Vi verrà servita una deliziosa colazione ayurvedica, e avrete la possibilità di conoscere la dinacharya, ossia la routine quotidiana ayurvedica, e di sperimentarla su voi stessi durante la permanenza, per questo avrete a disposizione l’olio per oleazione personale e oil pulling (gandusha), bagnodoccia e shampoo naturali, sauna ayurvedica, e pratiche di yoga e meditazione mattutine.
Ci teniamo a proporre in cucina, e non solo, prodotti quanto più possibile bio e a km0 (spesso direttamente dal nostro orto!), e talora autoprodotti (marmellate, Ghee, preparati ayurvedici ecc.).
Durante l’anno vengono organizzati anche dei weekend e delle giornate tematiche per detox, purificazione, riequilibrio e altro.

The following two tabs change content below.

maicol.urbinati

Ultimi post di maicol.urbinati (vedi tutti)

    Feedbacks

    Lascia un commento di feedback su questa struttura per riportare l'esperienza che hai vissuto.
    Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
    Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!