Barca yoga

Yoga in barca: un sogno per molti praticanti ma un sogno anche per molti insegnanti. Praticare yoga cullati dalle onde del mare è una delle sensazioni più incredibili in assoluto e ci riporta ad una sorta di universo primordiale dove gli elementi della natura si integrano con il nostro essere. E’ per questo che, se sei un insegnante, ti offriamo la possibilità di organizzare il tuo corso di yoga in barca sulla favolosa MSY OKYANUS JD, ormeggiata in Turchia.

La barca a vela viene utilizzata per diversi scopi, su tutti l’organizzazione di tour per chi ama praticare l diving e di settimane vacanza classiche, per saltare da una zona all’altra senza lasciare il mare. Molto spesso vengono organizzati ritiri di yoga e pilates, settimane dedicate all’insegnamento e alla pratica ed eventi di yoga sia per praticanti che per insegnanti.

Per gli insegnanti ampia libertà di scelta e decisionale: sei tu che scegli il tipo di yoga che vuoi insegnare a bordo, quando vuoi insegnarlo, come vuoi insegnarlo e che tipo di vacanza yoga in barca vuoi offrire ai partecipanti ai tuoi eventi.

Jürgen Janning e Ahmet Durmaz, i proprietari della MSY OKYANUS JD, saranno a tua disposizione per darti assistenza tecnica e chiaramente per schedulare insieme le partenze e gli arrivi (ma anche le attività a bordo) anche in relazione al fatto che la barca è sempre in funzione e spesso occupata da altri eventi e vacanze.

La rotta stabilita per le vacanze yoga in barca è questa ma per esigenze particolari, è possibile studiare dei percorsi alternativi che tengano in considerazione la tipologia di yoga insegnata a bordo: sono gli insegnanti a dare l’input, il quale viene poi recepito dai proprietari della barca che faranno del tutto per garantire un’organizzazione perfetta.

yoga mat dagilim

Durante i corsi di yoga in barca, i partecipanti potranno partecipare a tante altre attività: il diving è l’attività principale e permette una connessione ancora più diretta e continua con la natura.

Chi si occupa di trovare i partecipanti? Lo sforzo è reciproco: lavorando come insegnante sai bene che dovrai fare la tua parte per promuovere il tuo yoga in barca ma saranno anche gli stessi proprietari della MSY OKYANUS JD a promuovere l’evento, sia sul loro sito che altrove.

Il numero massimo di partecipanti è fissato a 12 per ogni sessione: la barca è in grado di ospitare fino a 16 persone ma lo scopo è per i praticanti di ricevere assistenza continua e per gli insegnanti di avere un contatto diretto con gli allievi, allo scopo di crescere tutti insieme.

Il cibo è sempre compreso e viene preparato a bordo.

Se sei un’insegnante e stai pensando di organizzare una vacanza yoga in barca diversa dal solito, contatta Jürgen e Ahmet in inglese cliccando qui: fornisci loro quante più informazioni possibili per preparare, insieme, l’itinerario perfetto che lascerà a bocca aperta.

Ecco per te un’anteprima della barca, del pilates e dello yoga a bordo:

[Articolo sponsorizzato. Per conoscere le modalità di sponsorizzazione di un evento, un corso, un centro o un insegnante contattaci via email all’indirizzo info@eventiyoga.it]

The following two tabs change content below.
Ci occupiamo dei contenuti di EventiYoga e delle traduzioni dei contenuti da siti partner. Contattaci per avere maggiori informazioni su come promuoverti su e tramite Eventi Yoga. Puoi scriverci a info@eventiyoga.it.