Il 28 e 29 maggio prossimi a Roma si svolgerà Yoga Celebration, una due giorni dedicata alla yoga in tutte le sue forme con lezioni, workshops e incontri di diverso tipo. EventiYoga è partner dell’evento ed è per questo motivo che abbiamo intervistato uno degli organizzatori, Enrico Martino, che ci ha spiegato di cosa si tratta e come si svolgerà Yoga Celebration. Ulteriori informazioni sull’evento cliccando qui e sul sito ufficiale dell’evento.

Ci racconti cos’è YogaCelebration e come nasce?

Lo yoga celebration nasce dall’entusiasmo di un gruppo di amici innamorati dello yoga, come spesso accade l’idea è nata per gioco durante una cena molto divertente.
Siamo un gruppo collaudato e già abbiamo organizzato diversi eventi, adesso stiamo cercando di mettere su questo progetto mettendo in campo le nostre competenze.
Il motivo per cui abbiamo deciso di creare questa “Celebrazione” sono diversi e di diversa natura, in primo luogo la passione che ci unisce: lo Yoga e poi la voglia di condividere questo con altre persone per conoscere nuovi amici e nuovi compagni con cui confrontarsi in questo bellissimo viaggio.

staff

Quale obiettivo vi siete dati con YogaCelebration?

Il nostro principale obiettivo è quello di creare un’evento che dia la possibilità di far conoscere tra di loro tutte le realtà Yogiche che esistono a Roma… e perchè no in tutta l’Italia. Quindi dietro lo Yoga Celebration c’è solo tanto entusiasmo e l’idea di poter dare a tutti una vetrina per presentarsi.

Come avete scelto gli insegnanti da contattare e le discipline da proporre?

La selezione degli insegnanti è avvenuta un po’ per passa parola e un po’ perché piano piano che la voce dello YC si è sparsa siamo stati contattati.
Guardando il programma devo dire che abbiamo messo su una bella offerta.

Come si svolgerà l’evento?

Saranno due giorni pieni di proposte per tutti i gusti:
5 sale
Quasi 30 insegnanti
Più di 100 ore tra lezioni e workshop
tantissimi stili di yoga
Anusara
Asthanga
True Power yoga
Yoga Tube
Hot Yoga
Yoga in volo
Shakti dance
Kundalini
Anukalana
Thai massage
Acroyoga
Danza indiana
Vinyasa Flow
Tribal fusion
Concerti
Vi aspettiamo a Roma il 28 e 29 Maggio presso il FIB Via Del Pianeta Mercurio 70, RM 00144 un posto bellissimo pieno di verde, che ci permetterà di svolgere la manifestazione anche con la pioggia, accessibile e facilissimo da raggiungere sia in auto che con i mezzi pubblici.

yogacel

In che modo avete coinvolto EventiYoga per l’evento?

La nostra collaborazione è nata dopo aver conosciuto Elena. Ci siamo sentiti al telefono e abbiamo parlato del progetto e ci siamo sentiti subito sulla stessa lunghezza d’onda. Adesso Eventi Yoga ci sta supportando attraverso i suoi canali, saremo lieti di ospitare lo staff durante l’evento.

Cosa si potrebbe fare in Italia per diffondere maggiormente la cultura dello yoga?

Cercare di manifestare lo yoga per quello che è in modo semplice, cercando di diffondere il messaggio che lo Yoga non è fare bene ma stare bene.

 

Vuoi che EventiYoga diventi tuo partner per il tuo prossimo evento yoga?
Vuoi metterti in contatto con noi per capire cosa possiamo fare insieme e come?
Contattaci scrivendoci all’indirizzo info@eventiyoga.it!

The following two tabs change content below.
Sono Elena e sono una marketing manager specializzata in Yoga. Il mio obiettivo è aiutare insegnanti e centri yoga a perfezionare la loro comunicazione e promuovere al meglio le loro attività.