stromboli estate 2019

Se stai cercando una vacanza all’insegna dello yoga e della meditazione, la proposta del CENTRO YOGA SATI di Bressanone potrebbe davvero fare al caso tuo. Otto giorni di pratica tra yoga e meditazione a Stromboli a fine giugno/inizio luglio 2019.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

I partecipanti alla settimana di yoga e meditazione a Stromboli alloggeranno presso Casa Flora, una deliziosa struttura in tipico stile eoliano, con terrazza panoramica sul mare ideale per le pratiche.

La pratica sarà effettuata sia presso Casa Flora che in spiaggia e i praticanti potranno esercitarsi in diverse pratiche: Hatha yoga, Yin yoga, Aquayoga in mare, pratiche di Pranayama, meditazione Vipasana ma anche bagni sonori con accompagnamento di campane tibetane e mantra.

Lo scopo primario della pratica sarà quello di sviluppare la propria presenza consapevole e vitalità e niente come il contatto con la natura e con il mare incontaminato di Stromboli potrà aiutare a sviluppare questa consapevolezza.

Oltre alla pratica yoga e di meditazione, sarà possibile organizzare in gruppo o autonomamente tante altre attività tra cui gite in barca intorno all’Isola o alla scoperta dell isole vicine, escursioni al vulcano, passeggiate a piedi, senza contare la possibilità di godere delle spiagge e del mare di Stromboli, a pochi passi.

La quota di partecipazione alla settimana Yoga e Meditazione a Stromboli per l’estate 2019 è di 590 euro a persona con sistemazione in camere, bagno e cucina condivisi; è possibile richiedere la camera singola pagando 90 euro in più. Non sono incluse nella quota le attività extra e i pasti che possono essere richiesti con un supplemento di 10 euro a pasto.

Ci si può iscrivere alla vacanza versando una caparra di 200€ per singolo partecipante.

Maggiori informazioni sull’evento e sulle iscrizioni possono essere richieste direttamente agli organizzatori cliccando QUI.

[Evento sponsorizzato. Per conoscere le modalità di sponsorizzazione di un evento, un corso, un centro o un insegnante contattaci via email all’indirizzo info@eventiyoga.it]

The following two tabs change content below.
Ci occupiamo dei contenuti di EventiYoga e delle traduzioni dei contenuti da siti partner. Contattaci per avere maggiori informazioni su come promuoverti su e tramite Eventi Yoga. Puoi scriverci a info@eventiyoga.it.