yoga trek

Se stai cercando dei ritiri yoga e trekking ad agosto 2019, ti presentiamo due offerte perfette. Due ritiri organizzati da Kyemyoga che si terranno in due zone diverse, dall’1 al 4 agosto e dal 22 al 25 agosto, per risvegliare corpo e anima, a contatto diretto con la natura e con tutte le sue proprietà benefiche.

I due ritiri yoga e trekking si terranno in date distinte e in due luoghi diversi ma in linea di massima questo sarà il programma delle due diverse destinazioni:

  • Risveglio, meditazione
  • Pratica quotidiana di Ashtanga yoga (prima serie guidata, Mysore I° e II° serie per praticanti
  • più esperti)
  • Colazione
  • Trekking con pranzo al sacco
  • Approfondimento yoga, pranayama
  • Cena vegetariana.

I seminari sono aperti a tutti i praticanti di ashtanga yoga e/o hatha con un buon livello di preparazione ed una buona attitudine al camminare anche in sentieri di media difficoltà. È richiesto un buono stato di salute generale e la presentazione di un certificato medico (come da norma vigente). Le camminate saranno svolte anche in caso di maltempo, qualora la guida ne ritenga la fattibilità.

Yoga e Trekking ad Agosto 2019: location e prezzi

Dall’1 al 4 agosto presso Nabhi, Il Centro della Terra un luogo semplice e accogliente, curato da Associazione Nabhi. Un posto speciale tra Emilia e Toscana facilmente raggiungibile sia da Bologna che da Firenze, incastonato tra il Parco dei laghi di Suviana e Brasimone, la Riserva biogenetica dell’Acquerino e il Parco regionale del Corno alle Scale. Alloggio in camere condivise triple/quadruple.

Dal 22 al 25 agosto presso Bio Agriturismo Fattoria dell’Autosufficienza, con un panorama mozzafiato e una natura in parte incontaminata. Tutto quello che si trova in agriturismo segue i criteri dell’ecologia. Un
luogo da sogno dove rigenerarsi e immergersi totalmente in natura.

La quota di partecipazione è di:

  • 340 euro per persona per prenotazioni entro il 15 giugno 2019;
  • 380 euro per persona per prenotazioni dopo il 15 giugno 2019.

Le quote includono seminario, vitto e alloggio in camere condivise.

Yoga e Trekking ad Agosto 2019: gli insegnanti

Ad accompagnare i due gruppi nel corso dei due ritiri saranno:

Tommaso Valentini: insegnante ashtanga yoga, abilitato all’insegnamento della I° e II° serie.

Tommaso Orsini: guida escursionistica ambientale, istruttore fit walking.

Maggiori informazioni possono essere richieste agli organizzatori:

  • qui per l’evento dell’1 agosto
  • qui per l’evento del 22 agosto.

[Evento sponsorizzato. Per conoscere le modalità di sponsorizzazione di un evento, un corso, un centro o un insegnante contattaci via email all’indirizzo info@eventiyoga.it]

The following two tabs change content below.
Ci occupiamo dei contenuti di EventiYoga e delle traduzioni dei contenuti da siti partner. Contattaci per avere maggiori informazioni su come promuoverti su e tramite Eventi Yoga. Puoi scriverci a info@eventiyoga.it.

Ultimi post di Redazione EventiYoga (vedi tutti)