Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 20/06/2017
Orari: 21
Indirizzo: Bonfigli 11
Città: Perugia
Provincia: Perugia
Regione: Umbria
Stili: Meditazione

Contatti

Per festeggiare con voi la Giornata Internazionale dello Yoga – Cineama ha organizzato una giornata di eventi con la nuova versione del film INTERAMENTE DOPPIATA in cui rimangono sottotitolati unicamente gli brevi spezzoni d’epoca con la voce originale di Paramahansa Yogananda.
“Il Sentiero della Felicità – AWAKE: The Life of Yogananda” è un capolavoro epico senza tempo, una biografia non convenzionale sullo yogi e guru che ha trascorso gran parte della sua vita negli Stati Uniti d’America e che ha introdotto molti degli insegnamenti di meditazione del Kriya Yoga soprattutto attraverso il suo libro “Autobiorafia di uno yogi”.
Utilizzando un mix continuo di filmati d’epoca e di finzione, questo documentario prende il pubblico per mano portandolo a conoscere la vita di un santo che ha cambiato il mondo occidentale.
Ogni sguardo, ogni fermo immagine, ogni musica, ogni parola è qualcosa che tocca in profondità lo spettatore per portarlo alla ricerca della verità tanto accarezzata, sognata e approfondita da Yogananda.
Evocando il viaggio dell’anima, il film crea un’immersione nei regni invisibili lontani dal mondo materiale e dall’ego umano che noi tutti conosciamo.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!