Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 1€
Data inizio: 12/08/2022
Data fine: 28/08/2022
Orari: 7-23
Indirizzo: Villa Vrindavana - Via Scopeti, 106/108
Città: San Casciano in Val di Pesa
Provincia: Firenze
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Stili: Anukalana Yoga, Crescità Personale, Formazione Insegnanti Yoga, Formazione Insegnanti Yoga Online, Hatha yoga, Integral Yoga, Meditazione, Pranayama, Ritiro Yoga, Tantra Yoga

Contatti

Riferimento: Jacopo Ceccarelli
Telefono: mostra numero

Corso Intensivo di II° Livello per diventare insegnanti di Yoga

Sei già Insegnante di Yoga e vuoi ampliare le tue conoscenze e abilità tecniche per poter dare ancora di più ai tuoi studenti?
Dal 12 al 28 agosto a Villa Vrindavana si tiene la prima parte del nostro corso intensivo per insegnanti di Secondo Livello di 300 ore (RYT 500): un ritiro per conoscere te stesso, e trovare le risposte che stavi cercando dentro di te.
Questo corso è aperto a Insegnanti di Yoga che hanno conseguito un primo livello di formazione o che già insegnano da molto tempo e vogliono approfondire e perfezionare la pratica dello Yoga e elevare il livello di qualifica come Insegnante. In particolare questo corso offre la possibilità di raggiungere il livello 500 RYT (Standard formativo internazionale) offrendo 300 ore di formazione a coloro che ne hanno già completate 200.
Il programma sarà distribuito nelle giornate del ritiro alternando la teoria e lo studio della filosofia alla pratica yoga e alla pratica di insegnamento supervisionata.
L’esperienza di ritiro è molto profonda e permette di fare una vera e propria full immersion nello stile di vita yogico grazie alla permanenza in Ashram.
La seconda sessione è prevista invece dall’1 all’8 Gennaio 2023.
Info: https://bit.ly/CorsoIntensivoYogaSecondoLivello

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!