Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Prezzo: 20€
Acquista biglietto
Data inizio: 21/11/2020
Orari: 9.30-11.00
Stili: Centered Yoga, Corso Yoga Online, Hatha yoga, Iyengar yoga, Pranayama, Yoga Online

Contatti

Riferimento: Francesca Petrilli
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Francesca Petrilli
Strutture: Centered Yoga Studio Di Francesca Petrilli - Milano

Vi aspetto per una pratica profonda e consapevole delle Posizioni in Piedi, il primo gruppo degli asana che si affronta nella disciplina dell’Hatha Yoga. Sperimenteremo il radicamento, l’allineamento e l’allungamento attraverso la respirazione e la propriocezione della Forza di Gravità. L’espansione controllata della respirazione o Pranayama aprirà la pratica, rimanendo concentrati sul respiro alimenteremo il corpo energetico in modo che la posizione fiorisca dall’interno verso l’esterno.

I prossimi appuntamenti in Calendario saranno i seguenti:
Sabato 5 dicembre 2020 : PADMASANA E LE POSIZIONI SEDUTE
Sabato 12 dicembre 2020: LE POSIZIONI IN AVANTI E LE TORSIONI
Sabato 19 dicembre 2020: GLI EQUILIBRI IN INVERSIONE

Per chi frequenta una tantum il costo della lezione è di Euro 20. Per chi volesse acquistare l’intero pacchetto di 4 lezioni il costo è di Euro 60.

Le lezioni perse o che non si potranno seguire sarà possibile averle registrate tramite un link valido per 7 giorni. Sono disponibili registrate anche le lezioni Le posizioni in piedi – prima parte di sabato 21 novembre e la lezione Archi semplici e loro varianti di sabato 31 ottobre.

Per info e iscrizioni: info@centeredyogastudio.org

Connettiamoci sabato 21 novembre alle 9.30 per unirci nella pratica!

Stay Centered, Francesca

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!

  1. Lasciato da Beatrice Casagrande il

    Praticare con Francesca è sempre illuminante…è un nuovo viaggio ogni volta..che dire…lezione stupenda, spiegata perfettamente prestando sempre attenzione al respiro e alla consapevolezza…grazie a lei ho iniziato a capire il significato profondo di questa pratica meravigliosa che guarisce l’anima anche se il percorso per me è solo iniziato…da quando ho scoperto questo centro non posso più fare a meno di praticare con lei…aspetto di ripetere sabato prossimo con un altra bellissima lezione!?❤️

    (5/5)
  2. Lasciato da Fiorella il

    Sono sempre alla ricerca di qualcosa che mi permetta di cogliere l’essenza dello yoga e me ne faccia intuire il segreto.
    Le lezioni di Francesca spesso mi hanno aiutato ad esplorare e a scoprire. E mi hanno insegnato la centralità del respiro attorno cui far fluire ogni cosa: corpo, vita, esperienze.
    Sono molto di più che lezioni sugli asana.
    Sono insegnamenti che lasciano una traccia nell’evoluzione di un percorso personale.

    (5/5)
  3. Lasciato da Alessia Sciarra il

    Dal mio primo incontro con Francesca e con il centered yoga 5 anni fa non ho mai più smesso di praticare con questo metodo che, a mio avviso, va ben oltre la pratica fisica degli asana. Francesca riesce ad aprire, con le sue parole, il suo tocco, porte interne che sono state bloccate da sempre. Il metodo centered è incentrato sul respiro, allineamento, intento, radicamento, ma soprattutto all’ascolto interiore di sé come una vera meditazione. Francesca riesce a portare tutto questo in ogni lezione, seminario e formazione e sono grata di poter prendere i suoi insegnamenti.

    (5/5)
  4. Lasciato da Francesca Fortunati il

    Mi sono avvicinata da poco alla pratica dello Yoga e ho avuto la fortuna di incontrare Francesca. Le sue lezioni, come quella sulle posizioni in piedi, sono per mè una sfida perchè mi devo confrontare con delle posizioni che il mio corpo non ha mai conosciuto ma sopratutto sono un meraviglioso momento del “ qui ed ora” grazie al quale ogni volta mi sento un pó rinascere. Mi piace moltissimo la parte iniziale sulla respirazione che mi sta insegnando a sentire me stessa. Ringrazio Francesca perchè ogni volta con passione e pazienza spiega e rispiega ogni singola respirazione ogni singolo movimento per farci capire che ogni nostro gesto è prezioso e va curato anche quando pensi averlo imparato, e magari non è del tutto vero. Grazie Francesca

    (5/5)
  5. Lasciato da YogaBodylab il

    Avete letto tutti i libri di Dona Holleman e vi chiedete cosa succeda in una lezione di Centered Yoga. Oppure nessuno, ma vi chiedete di che cosa si tratti.
    Queste lezioni costituiscono un efficace incontro con il metodo Centered Yoga per yogi di qualsiasi livello, ma anche per praticanti di altre tecniche somatiche che avranno modo di armonizzare la loro esperienza con la pratica delle posizioni dello yoga.

    (5/5)
  6. Lasciato da Marco Brignone il

    Bellissime lezioni!
    Si sperimenta che l’asana si adatta al corpo, non il contrario.
    Tutto viene svolto con calma e spiegando le ragioni dei movimenti, con attenzione all’anatomia e al respiro.

    (5/5)
  7. Lasciato da Alessandra Pingi Zambonini il

    Seminario adatto a chi vuole davvero comprendere le asana in modo tradizionale ma al contempo moderno, autentico e approfondito.
    Le spiegazioni sono estremamente dettagliate accompagnate da varianti che consentono sia di intensificare la conoscenza che affrontare le asana in modo più adatto al proprio corpo.
    Una grande attenzione viene riposta al respiro anch’ esso spiegato in maniera efficace.
    Questa serie di seminari sono uno strumento eccezionale per avvicinarsi al metodo centered o approfondirlo.
    Molto consigliato!

    (5/5)