Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: free
Data inizio: 18/05/2024
Orari: 16.00-17.30
Stili: Workshop Yoga

Contatti

Riferimento: Elena Petrunina
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Valentina Mocchi

Da Invisibili a Invincibili: Yoga per Autostima Femminile

Ti senti sola, quasi invisibile agli occhi del mondo che ti circonda?
Quella voce interiore ti sussurra costantemente “non sei abbastanza“?
Ogni volta che devi uscire, senti un nodo allo stomaco, temi il giudizio altrui, e sogni di essere qualcun altro?

Questo sentimento, così profondo e personale, è qualcosa che conosco bene. È da lì che è iniziato il mio viaggio verso l’autostima e l’amor proprio, un percorso costellato di momenti di lotta interiore e di riscoperta.

Lo yoga è diventato il mio faro, guidandomi delicatamente ma con determinazione fuori dalla nebbia dell’insoddisfazione e dell’autocritica, verso un porto sicuro di pace interiore e di profonda accettazione di me. È stato un cammino di trasformazione che mi ha aperto gli occhi sulla bellezza di essere semplicemente me stessa, con tutte le mie imperfezioni.


Valentina-Mocchi
La tua guida da Invisibile a Invincibile: Valentina Mocchi

Per questo motivo ho creato il webinar “Da Invisibili a Invincibili: Yoga per l’Autostima Femminile“. Desidero condividere con te gli strumenti che mi hanno aiutata a scoprire la mia forza interiore e a illuminare la mia strada, affinché anche tu possa trovare la tua luce personale.

Immagina di iniziare ogni giorno sentendoti piena di energia, sicura e innamorata di ogni aspetto della tua vita e di te stessa. Questa visione può diventare realtà con le pratiche yoga che ti svelerò. È possibile vivere questa nuova esistenza.

Vieni con me in questo viaggio di autoscoperta. Iscriviti al webinar e muovi il primo passo su un percorso che ti porterà dall’ombra della sensazione di essere invisibile alla luce radiosa dell’invincibilità. La tua storia di rinascita inizia adesso, e io sono qui per accompagnarti.

Cosa imparerai durante il webinar

  • Una sequenza Yoga
    Imparerai a utilizzare specifiche posizioni yoga per rafforzare la tua autostima e la fiducia in te stessa, aiutandoti a navigare momenti di disorientamento con maggiore serenità.
  • Una tecnica di respirazione
    Sperimenterai una semplice ma potente tecnica di respirazione per ritrovare la calma e sentirti al sicuro e protetta che puoi utilizzare in qualsiasi momento.
  • 4 Rituali quotidiani
    Ti svelo 4 pratiche quotidiane piene di dolcezza per aiutarti a lasciar andare il bisogno di controllo e ad accoglierti con amore, esattamente cosi come sei.

Perché posso esserti utile?

Valentina Mocchi

Valentina Mocchi

Insegnante Yoga per l’Autenticità Femminile


Aiuto donne che si sentono smarrite e lottano con l’insicurezza e la bassa autostima a riscoprire la propria forza interiore e autenticità.

Utilizzo un approccio olistico che combina le pratiche dello yoga con tecniche di meditazione e respirazione, offrendo strumenti pratici per superare le proprie paure e abbracciare pienamente la propria unicità.


Il mio percorso di trasformazione personale e la profonda connessione con lo yoga mi permettono di guidarti in un viaggio di autenticità e amore di sé, trasformandoti da invisibile a invincibile.

Iscriviti al webinar gratuito

per iniziare il tuo viaggio verso l’autenticità e la forza interiore.

Il Sabato 18 maggio, ore 16.00 su Zoom.

Yoga per autostima femminile

Dubbi sul webinar?

Trova qui le tue risposte!

  • Devo avere esperienza pregressa con lo yoga per partecipare?
    Nessuna esperienza? Nessun problema! Questo spazio è aperto a tutte, anche a chi non ha mai messo piede su un tappetino da yoga. Voglio che tu ti senta accolta e a tuo agio, proprio come sei. Quindi vieni con il cuore aperto e la curiosità di esplorare.
  • Cosa mi serve per partecipare al webinar?
    Per il nostro incontro, ti servirà solo un angolino tranquillo dove possa stendere il tuo tappetino o anche solo un pezzetto di pavimento dove ti senti comoda. Se li avessi, sarebbe ottimo portare con te due mattoncini yoga (o l’equivalente come due grandi libri o due cuscini un po’ rigidi) e una cinghia (un foulard lungo, una cintura dell’accappatoio o una cintura andranno benissimo). Non è obbligatorio, ma consigliato per arricchire la tua esperienza. E poi? Solo tanta voglia di esplorare e di abbracciare te stessa. Indossa ciò che ti fa sentire confortevole e pronta ad accoglierti.
  • Il webinar sarà registrato?
    Assolutamente sì. Capisco che la vita può essere imprevedibile, quindi anche se non riesci a unirti a me dal vivo, registrati ugualmente. Riceverai un abbraccio virtuale sotto forma di registrazione del webinar, da guardare quando senti il bisogno di una dose di ispirazione e calore.
  • Come posso fare domande durante il webinar?
    Il tuo pensiero e la tua voce sono importanti per me. Alla fine del webinar, avrai uno spazio sicuro per condividere le tue domande. Sarà come sorseggiare una tazza di tè insieme, chiacchierando liberamente. Ogni domanda è un seme che piantiamo insieme in questo viaggio di crescita.
  • C’è un costo per partecipare?
    Questo momento è il mio regalo per te. È gratuito, proprio come dovrebbe essere l’amore verso se stessi. Quindi, l’unica ‘spesa’ richiesta è il tuo tempo e la tua apertura a ricevere.

Ottieni l’accesso al workshop gratuito

Lascia che il viaggio dal sentirsi persa all’abbracciare la tua luce interiore inizi qui.

Segna la data: il sabato 18 maggio, ore 16.00 su Zoom.


Da Invisibili a Invincibili: Yoga per Autostima Femminile

Scarica l’Infografica con 7 asana per sentirti Forte e Sicura

    Consenso al trattamento dati personali come da norm. Europea 2016/679

    Rispettiamo la tua privacy: potrai cancellarti in ogni momento e non cederemo mai la tua mail a terzi.

    Feedbacks

    Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
    Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
    Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!