Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: free
Data inizio: 05/05/2024
Orari: alle 15.00
Stili: Workshop Yoga

Contatti

Riferimento: Angioletta Fasano
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Angioletta Fasano

Scopri il Paradiso di Roccamare: tra Yoga e Natura

Se sei alla ricerca di un’esperienza profondamente gratificante, un’esperienza che tocca il cuore e che rimarrà per sempre nel cuore allora unisciti a noi per trascorrere insieme una diretta domenica 5 maggio dalle 15.00 alle 16.00.

Un webinar gratuito per esplorare insieme un approccio al benessere e al relax che tiene conto di te, della tua libertà e dei tuoi ritmi.

Voglio raccontarti di una vacanza che unisce la pratica dello yoga alla quiete e alla bellezza di Roccamare, una vera chicca della costiera Toscana, offrendoti spazi sia per l’incontro che per la riflessione personale. Parleremo di come ogni dettaglio sia pensato per farti sentire non solo accolto, ma profondamente compreso e libero di esprimerti.

Sei curioso?

Ti aspetto online.

oppure

Dedica questo tempo a te stesso. Viene a scoprire, senza pressioni, in un clima di curiosità e apertura. La decisione finale spetta a te, ma l’opportunità di esplorare è già un regalo che ti fai.

A presto,
Angioletta

Dedica questo tempo a te stesso. Viene a scoprire, senza pressioni, in un clima di curiosità e apertura. La decisione finale spetta a te, ma l’opportunità di esplorare è già un regalo che ti fai.

A presto,
Angioletta


Esperienze Reali

⭐⭐⭐⭐⭐

lo scorso anno ho avuto modo di soggiornare a Roccamare per una settimana Yoga, sono rimasta affascinata dal luogo e dall’accoglienza ricevuta.
Ho passato una settimana in un’oasi di pace e tranquillità con persone stupende, la settimana è volata e sono rientrata a casa rigenerata. È una vacanza diversa, che consiglio soprattutto a chi è  stressato, a Roccamare ci si rigenera e ci si carica per tutto l’anno. Grazie Angioletta per l’opportunità che ci dai. Tornerò sicuramente.

~ Gianna

⭐⭐⭐⭐⭐

È un paradiso in ogni senso…un momento per ascoltarsi, per prendersi tempo per se stessi, per rigenerare corpo e mente…la settimana di luglio 2023 mi rimarrà per sempre nel mio cuore è significato molto per me e spero di poter ripetere presto questa fantastica esperienza.
~ Angela L.

Scegli la tua settimana o weekend di vacanza

MAGGIO

GIUGNO

LUGLIO

AGOSTO

⭐⭐⭐⭐⭐

Sono Roberto di Asti, vorrei condividere la mia esperienza ” vacanza yoga a Roccamare” fatta l’ anno scorso a fine maggio 2023 con Angioletta Fasano. Appena arrivato a Roccamare mi sono meravigliato per la bellezza dell’ambiente naturale, tanto verde, silenzio, aria pulita, il contesto ottimale per rilassarsi e rigenerarsi.

L’ accoglienza nella struttura è stata calorosa e mi sono sentito libero e a mio agio, cosa che ha favorito sin da subito una sintonia con la casa e le persone che partecipavano alla vacanza. Gli ampi spazi all’ interno della casa e il giardino tutto intorno offrivano il massimo confort per abbandonarmi a questa mia nuova esperienza.

L’ attività svolta di yoga, distribuita per lo più al mattino, la facevamo nel giardino, stesi su un verde e rigoglioso prato accompagnati dal canto degli uccelli e con il sole che usciva da dietro i pini marittimi e ci scaldava , una vera chicca per risvegliarsi e prendersi cura di corpo e mente.

Avendo più giorni consecutivi utili per dedicarsi allo yoga si è potuto approfondire e apprendere nuove nozioni teoriche e pratiche che Angioletta ci spiegava con pazienza, passione e competenza, il tutto per crescere nella consapevolezza del proprio corpo, sulla respirazione e di come prendersi cura di sé stessi da un punto di vista olistico.

Bellissimi anche i momenti di condivisione durante colazione, pranzo e cena, per lo più consumati nell’ampio spazio attrezzato all’ esterno di fronte al giardino, tempo prezioso per conoscersi, scambiarsi esperienze, divertirsi e condividere ottimi pasti gustosi e leggeri preparati con l’obiettivo di favorire una condizione ottimale per godere al massimo di questa vacanza.

Nei pomeriggi, non essendo prevista nessuna attività, solitamente mi rilassavo al sole immerso in qualche lettura oppure in compagnia degli amici/ospiti, l’appuntamento era sulla lunga spiaggia vicinissima semideserta che si raggiungeva comodamente a piedi attraversando la pineta.

Mi è davvero dispiaciuto, a fine vacanza, dover partire da quel luogo perché si erano creati dei bellissimi legami con Angioletta, sua mamma e tra tutti Noi ospiti, veramente una settimana all’ insegna del benessere, cura di sé, svago, approfondimenti, gioia, simpatia… Esperienza Fantastica !!!! 
~ Roberto Favaretto

⭐⭐⭐⭐⭐

Ho trascorso una settimana da Angioletta a Roccamare a giugno 2023. Il contesto è magico: il fascino della villa immersa nel verde della pineta, la spiaggia di sabbia finissima e il suo mare cristallino a pochi passi .. E in questa cornice c’è ANGIOLETTA, accogliente e professionale insegnante che con le sue pratiche di Yoga ti fa star bene, ti coccola,ti fa sentire a casa,ti fa vivere un esperienza di tranquillità e leggerezza a contatto con te stessa e in armonia con la natura . Ecco..per me Roccamare è stato tutto questo! Sono stata davvero bene! Ci tornerò sicuramente!
~ Paola

⭐⭐⭐⭐⭐

La settimana che ho trascorso a Roccamare insieme ad Angioletta è stata per me rigenerante. La sua accoglienza, l’ascolto, la cura che ci mette nel farti stare bene è impagabile! Ho trovato utilissime le pratiche che ci ha trasmesso con tanta energia positiva. Le persone incontrate sono state dei doni meravigliosi. Grazie di ❤️
~ Sara Gatti

⭐⭐⭐⭐⭐

Con Angioletta ho passato una bellissima settimana (a 2 riprese!). Il suo insegnamento è molto preciso e delicato , adatto a tutti. Il benefico è grande e prezioso. In più il posto è stupendo e l’atmosfera che Angioletta crea è calorosa e rispettosa. E quindi quest’anno ci torno.
~ Isabelle

⭐⭐⭐⭐⭐

Ho deciso di regalarmi una vacanza diversa dal solito che coinvolgesse ogni parte di me,  al fine di ricercare non solo un benessere fisico ma anche spirituale. Non sapevo cosa fosse lo yoga e la meditazione ma ho voluto affidarmi all’esperienza di Angioletta che ha sorpreso e superato le mie aspettative. Roccamare è stata una dell’esperienze più belle ed uniche della mia vita. Roccamare è un luogo magico, selvaggio, che ti entra nella pelle, ma soprattutto nell’animo e dopo non ne puoi più fare a meno.

Il legame che si crea con la natura che ti circonda a 360°, la pratica quotidiana con la quale Angioletta ti accompagna ogni giorno, ti portano a scoprire ed a esprimere lati del carattere rimasti sepolti per paura di non essere accettati ed è quello che è successo a me.


Per la prima volta mi sono sentita me stessa, accolta da individui che avevano vissuto le mie stesse paure ed i miei stessi disagi. Ho creato legami con persone fantastiche che non conoscevo, proveniente da ogni parte d’Italia, ma che sono diventate in pochi giorni parte integrante di me. Roccamare è tutto questo ma soprattutto molto di più, è qualcosa che non si può spiegare perché bisogna viverlo.

~ Simona Baino

Sei curioso?

Ti aspetto online.

oppure

Dedica questo tempo a te stesso. Viene a scoprire, senza pressioni, in un clima di curiosità e apertura. La decisione finale spetta a te, ma l’opportunità di esplorare è già un regalo che ti fai.

A presto,
Angioletta

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!