Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: free
Data inizio: 03/06/2024
Orari: 20:30
Stili: Workshop Yoga

Contatti

Riferimento: Antonio Spera
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Antonio Spera, Maria Avaro

Incontro online gratuito per chi desidera staccare la spina e rigenerarsi in 7gg

Come riprenderti il contatto con te stessǝ senza più sentirti intrappolatǝ nella tua agenda. Questo evento è il tuo Invito a partecipare ad un webinar gratuito “Abbraccia il Benessere! 🌸✨

Questo workshop fa per te se:

✨ Ti senti oberato dal lavoro durante l’anno e vuoi prenderti un momento di pausa dalla routine per rilassarti un attimo e recuperare energia e vitalità.

✨ Ti senti sotto stress e carico di ansia e cerchi un soggiorno inclusivo in un’oasi di pace e tranquillità lontano dal trambusto cittadino.

✨ Senti di non avere più tempo libero e cerca nuove opportunità di connessione sociale e ritrovare interessi e persone affini che praticano yoga e meditazione.

✨ Ti piacerebbe mantenere uno stile di vita equilibrato senza tornare alle cattive abitudini subito appena rientratǝ (ti stupirai di quanto sia semplice mantenere questi benefici per sempre)

“Abbraccia il Benessere” è un webinar per chi ha bisogno di staccare la spina e ricaricarsi in 7 giorni. Riconnettersi con se stessi attraverso pratiche su misura, in una vacanza yoga al mare 🧘‍♀️🌊 e portare a casa un metodo che funziona anche al rientro e per tutto l’anno.

Molte persone riescono senza sforzo a trovare le soluzioni adatte per riuscire a staccare la spina e godersi appieno una vacanza lontano dalla routine. Il nostro obiettivo è aiutare queste persone a raggiungere un benessere completo e duraturo, anche sapendo che a volte è impegnativo.

💪 Il webinar si terrà online Lunedì 3 Giugno ore 20:30 – 21:45 🗓️🕒.

Se vuoi partecipare e scoprire maggiori dettagli, vai su [https://www.sperayoga.online/pages/abbraccia-il-benessere].

⏳📩 A presto! 😊 Antonio e Maria

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!