Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Prezzo: fisso 40€
Data inizio: 14/05/2023
Orari: 9.30 - 16.00
Indirizzo: SENTIERO DEGLI DEI
Città: AGEROLA
Provincia: Napoli
Nazione: Italia
Regione: Campania
Stili: Anukalana Yoga, Meditazione, Yin Yoga

Contatti

Riferimento: Alessandra Sorrentino
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Gigliola Acunto

Yoga degli Dei

Lasciati guidare alla scoperta di una pratica millenaria in un luogo incantato tra mare e montagna su uno dei sentieri più belli al mondo: il Sentiero degli Dei.
Occasione ideale non solo per praticare Yoga su una terrazza con vista mozzafiato guidati da un’insegnante certificata, ma anche per trascorrere una giornata alternativa immersi nella natura, per riscoprire sè stessi e trovare nuovi equilibri, anche praticando Hiking lungo le antiche mulattiere della costa d’Amalfi.
La distanza da percorrere esclusivamente a piedi dal punto di partenza a quello di arrivo è di 2Km con difficoltà medio-bassa. E’ NECESSARIO MUNIRSI di tappetino personale Yoga. La partecipazione è aperta anche ai meno esperti, esclusi bambini e passeggini.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!

  1. Lasciato da Ancuomo il

    Ho partecipato ad altri eventi ed è stata un’esperienza fantastica in un luogo paradisiaco. Un connubio perfetto dove lo spirito, la mente e il corpo si rinnovano grazie alla professionalità di Gigliola Acunto e all’organizzazione di Alessandra. Da ripetere sicuramente

    (5/5)
  2. Lasciato da mart il

    Meravigliosa esperienza! Una pratica rilassante, benefica per il corpo e l’anima, in uno scenario incantevole. Lo yoga e l’atmosfera del Sentiero degli Dei creano un momento magico, perfetto per entrare in contatto con il proprio corpo, ritrovare la calma, rilassarsi, ma anche divertirsi. Veramente complimenti ad Alessandra che ha organizzato tutto nei dettagli e all’insegnante eccellente!
    Lo consiglio a chiunque voglia farsi un regalo e vivere un’esperienza diversa dal solito, una magia!

    (5/5)