Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 760€
Data inizio: 28/03/2024
Data fine: 05/05/2024
Orari: dalle h. 10
Indirizzo: Assisi
Città: Assisi
Provincia: Perugia
Nazione: Italia
Regione: Umbria
Stili: Yoga e benessere

Contatti

Riferimento: Tina Mastandrea
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Tina Mastandrea
Strutture: Agriturismo Locanda Dell'Angelo

Yoga sulla Rotta di S. Francesco
Ritiri Yoga sulla Rotta di San Francesco da fine marzo a metà maggio. Esploriamo l’Anima e la Natura Madre, per rigenerarci, aprirci a nuove prospettive e realizzazione nuovi obiettivi di crescita personale e professionale. PROSSIMA DATA WEEKEND DI PASQUA DAL 29 MARZO AL 1 APRILE 2024

Un’Avventura Spirituale sulla Rotta di S. Francesco. Un’Esperienza unica per Nutrire l’Anima e Riconnettersi con la Natura.
Un invito a immergerti in un viaggio di quattro giorni, un ritiro yoga e una vacanza dedicata alla crescita personale e allo sviluppo delle potenzialità dell’Anima, attraverso lo yoga e la connessione alla Natura Madre. Situato lungo il sacro cammino di S. Francesco, l’Agriturismo Locanda dell’Angelo sarà il nostro rifugio, un portale mistico dove le energie più elevate si fondono, offrendoti un’esperienza di profondo rilassamento e connessione con te stesso e con la coscienza cosmica.

PROGRAMMA

Durante il ritiro avrai l’opportunità di sperimentare pratiche innovative di yoga armonico e meditazione, immergendoti nella magica natura dell’Umbria. Oltre alle sessioni di yoga, esploreremo posti energetici naturali e faremo escursioni all’Eremo di S. Francesco, alla sorgente sacra e nella città di Assisi. Inoltre, avrai accesso a una serie di servizi e strutture dell’agriturismo, tra cui una piscina con solarium, idromassaggio, sala per yoga e meditazione, alimentazione biologica e sana, e tanto altro.

Le attività includono:

– Yoga Armonico Style, lo yoga della nuova era – Sviluppo della mente naturale e potere interiore – Meditazioni Focalizzate (potenziamento del focus e della concentrazione) – Pranatherapy – Connessione all’Anima, al Sé e alla Natura Madre – Escursioni all’Eremo di S. Francesco / la Sorgente / città di Assisi – Piscina e Idromassaggio- Solarium – Alimentazione sana- Consulenza Individuale.

ITINERARIO RITIRO DI PASQUA

– Primo Giorno 29 marzo
Ritrovo nell’Agriturismo la Locanda Dell’Angelo check-in alle h. 15, sistemazione nelle camere e tisana di benvenuto. Seguirà un incontro di presentazione del gruppo, pratica di yoga armonico e sviluppo della mente naturale; cena con prodotti biologici e vegetariani e meditazione serale di connessione al Sè e alla noosfera (involucro della mente della Terra)

– Secondo Giorno 30 marzo
Risveglio alle h. 7 e pratica di yoga per l’armonizzazione dei chakra, l’attivazione dei plasma radiali e le sfere mentali, a seguire un ricca colazione e partenza per l’escursione all’eremo di S. Francesco dove praticheremo una meditazione di channeling con l’energia Divina e Cosmica. Rientro per pranzo e relax in piscina o nel solarium. Ritrovo nel pomeriggio e pratica di yoga armonico, pranatherapy e connessione con l’Anima. Cena vegetariana e a seguire meditazione sonora.

– Terzo Giorno 31 marzo
Risveglio h. 7 con pratica di yoga armonico e sequenze del Sé, meditazione di ri-armonizzazione energetica, bio-colazione e gita alla sorgente con pranzo al sacco, yoga per la Terra e meditazione di connessione alla Natura Madre. Rientro e tempo per sé. Nel pomeriggio gita facoltativa nella città di Assisi, rientro, cena e meditazione serale di teleportazione sensoriale ed esplorazione delle dimensioni interiori e attivazione del potere d’Anima.

– Quarto Giorno 1 aprile
Risveglio h. 7 con pratica di yoga armonico, rilassamento e meditazione di centratura, radicamento ed espansione, bio-colazione, pratica e camminata contemplativa nella magica natura di Assisi, relax, tempo per sé e pranzo salutare. Ritrovo di gruppo subito dopo pranzo per le ultime condivisioni.

A CHI SI RIVOLGE QUESTO RITIRO / VACANZA

Questo ritiro è pensato per leader e individui che desiderano esplorare nuove prospettive e realizzare obiettivi di crescita personale e professionale. Se stai cercando di raggiungere posizioni di responsabilità, migliorare le tue capacità di leadership e ottenere una maggiore consapevolezza di te stesso e del mondo che ti circonda, allora questo ritiro è fatto su misura per te, poiché ti permette di purificare la mente, connetterti alla Natura Madre e attivare il tuo potere d’Anima con consapevolezza..

Immagina, senza esitare, gli infiniti benefici dello yoga e l’illimitato potere della tua mente, della tua Anima e della Terra Madre, perché in questo ritiro li puoi sperimentare!

DATA & LOCATION

I ritiri si terranno da marzo a maggio 2024 per gruppi di max 12 partecipanti. La prossima data è durante il weekend di Pasqua, dal 29 marzo al 1 aprile 2024, presso l’Agriturismo Locanda dell’Angelo ad Assisi.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

A partire da € 760 se prenoti in anticipo. La quota include il percorso e il soggiorno in camera doppia con pensione completa, i tea-break, le escursioni, le attività in struttura e la consulenza individuale. Non include il viaggio, la tassa di soggiorno e consumazioni extra al bar.

COME PRENOTARE

Per partecipare all’evento di Pasqua è necessario prenotare entro il 15 marzo. Prendi il primo passo verso la rinascita della Tua Anima e le sue potenzialità e richiedi il programma dettagliato o maggiori informazioni, prenotando una call con l’insegnante che potrà rispondere a tutte le tue domande e rassicurarti sull’adeguatezza di questo ritiro anche per te!

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!