Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 80€
Data inizio: 08/01/2022
Data fine: 09/01/2022
Orari: 15.00-17.00
Indirizzo: Treschietto
Città: Bagnone
Provincia: Massa Carrara
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Stili: Anukalana Yoga

Contatti

Riferimento: Simona
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Simona Ferrari

Ritiro di Anukalana Yoga

Yoga, natura, coccole e condivisione

Ospiti nell’ostello “La Stele” di Treschietto (Bagnone-MS) per un week end di immersione nel silenzio della natura condividendo pratiche di Yoga, passeggiate e nutrimento di corpo e anima.

Anukalana non è un nuovo stile di Yoga ma piuttosto un approccio alla disciplina basato su un processo metodico di integrazione che rispetta la Tradizione dando spazio all’Innovazione.Grazie alla collaborazione di yogi esperti anche nel campo dell’osteopatia, delle scienze motorie e delle tradizioni orientali, Anukalana offre la possibilità di praticare lo Yoga in modo pienamente naturale nel totale rispetto della propria costituzione fisica e mentale (https://www.anukalanayoga.com/about-2/lapproccio-anukalana/)

L’insegnante

Simona Ferrari

Le radici del mio cuore stanno nel mondo, legate a coloro e a ciò con cui ho condiviso la mia vita e che hanno lasciato la loro impronta ben visibile. Le scelte che faccio ogni giorno per vivere cercano sempre la direzione dello stare bene e del far stare bene, di contrastare la violenza e di scovare la bellezza e l’amore ovunque si nascondano. Dal commercio equo al turismo responsabile, dai prodotti biologici a…insegnante di Yoga! L’approccio Anukalana all’inizio mi ha spaventata, dopo aver praticato per 25 anni lo Yoga classico, l’ho trovato stravolgente, ma appena mi è entrato dentro…. si è trasformato in TRAVOLGENTE! Ho sempre avuto una passione per la danza, il ballo, il movimento, ma non ho mai trovato il modo per esprimerla, e ho trovato in Anukalana un modo per farlo attraverso lo yoga, scoprendo poi che il fluire è naturale, è già parte di noi, dobbiamo solo lasciare che … fluisca 🙂 Mi auguro di poter trasmettere con delicatezza e umiltà ciò che ho fatto mio, senza pretese né aspettative, lasciandoci fluire insieme. Ho organizzato questo ritiro con l’intento di lasciarci immergere per un fine settimana nella natura, nell’ascolto di noi stessi e nella condivisione con l’altro, scoprendo la forza che può emergere dalle differenze e dall’amore che ci unisce, contattando le emozioni in connessione con la natura.

La cucina

La cucina sarà vegetariana e biologica. Verranno valorizzati i prodotti locali e le verdure dell’orto. Ogni piatto porterà in sé gusto ed equilibrio, ispirandosi agli insegnamenti della macrobiotica e del Dottor Franco Berrino.

Quota di partecipazione

Costo 80 euro (possibilità di partecipare solo la domenica, costo 50 euro)

Su prenotazione massaggio olistico con Anna 15 euro

Riservato ai soci de La Gallina Olistica ASD

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!