Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 350€
Data inizio: 19/08/2024
Data fine: 23/08/2024
Orari: da lunedì 19 agosto ore 10:30 a venerdì 23 ore 12:00
Indirizzo: Strada di Cortine 12
Città: Barberino Val d'Elsa
Provincia: Firenze
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Stili: Formazione Insegnanti Yoga, Workshop Yoga

Contatti

Riferimento: barbara
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Alfredo Albiani

Workshop di iniziazione al TuNaTao per Operatori

Un workshop intensivo di pratiche TunaTao (OPT) dedicato agli insegnati e agli operatori delle varie discipline mente corpo.


🎯 C/O “La Chiara di Prumiano” Strada di Cortine 12
📍 Barbarino Val D’Elsa – 50021– Firenze (FI), Italia
📅 19 – 23 agosto 2024

Il M° Alfredo Albiani apre le porte a coloro che si trovano sul cammino della crescita interiore e sulla via dell’insegnamento, estraendo dal Sistema TuNaTao, strumenti essenziali e concreti per esplorare tutti i paesaggi interiori che si intersecano con la nostra percezione e creazione della vita.
Uscire dall’illusione di ciò che agiamo per abitudine e cultura, ritrovando se stessi in una sola entità con la quale interagire per modulare al meglio la nostra salute, serenità, pace e gioia di vivere.

“Costruire una visione tra pratica tradizionale e scientifica, che va dal corpo, alla mente, allo spirito, dove ogni esperienza è estensione percettiva, senza la mediazione asfissiante delle analisi concettuali ed intellettuali che uccidono l’immediatezza della creatività.”

Perché partecipare a questo Workshop?


• Se sei un insegnante di discipline che cerca un nuovo paradigma, unico, che attinge alla tradizione e alle moderne ricerche neuroscientifiche .
• Se vuoi più strumenti di indagine e condivisione, che vanno dal corpo alla psiche, per arricchire ogni tua lezione e percorso per i tuoi studenti.
• Per imparare ad abbattere le barriere insegnate/studente e percepirti come entità unica con l’ambiente, esaltando le tue capacità di guidare le classi creando continuamente nuove opportunità che il gruppo di pratica in crescita, di volta in volta richiede
• Se senti la necessità di uscire dal banale, dal ripetitivo, dal dogmatico, da ciò che viene ripetuto come rito vuoto e senza senso, per passare dall’apprendimento analitico-intellettuale all’incarnazione dell’esperienza concreta.
• Se vuoi uscire dagli schemi, dalla mainstream delle discipline olistiche standardizzate, oramai inaridite, e fare tua la capacità di esprimerti dalla tua origine profonda senza limiti e confini e vuoi godere costantemente del qui ed ora.

Il tutto in un ambiente accogliente, vitale, spirituale e con un’alimentazione speciale, rinfrancante, detossificante.

Il sistema TuNaTao si apprende attraverso un percorso intenso, variegato, costruito su discipline antiche e scienze attuali, che richiede impegno, continuità e determinazione, procedendo senza indugi, creando un’Ecologia del Corpo, della Mente e dell’Ambiente (ECMA)

Viene a conoscere il sistema TuNaTao insieme al gruppo di Insegnanti in formazione!

Informazioni: 3398975443 martedì e giovedì ore 16-18.
spaziouniversiparalleli@gmail.com

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!