Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 200€
Data inizio: 03/09/2022
Data fine: 04/09/2022
Orari: dalle 10 del Sabato alle 14.30 della Domenica
Indirizzo: Civenna
Città: Bellagio
Provincia: Como
Nazione: Italia
Regione: Lombardia
Stili: Anusara yoga, Meditazione, Yoga Restorativo

Contatti

Riferimento: Elisa Guffanti
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Elisa Guffanti

Week end di yoga e relax sul lago di Como

Vieni a trascorrere un fine settimana per rilassarti e incamerare nuove energie con pratiche di yoga, vita in natura, cibo sano, in un luogo incantevole sopra il lago di Como.
Settembre è per molti, il vero inizio dell’anno! È un momento in cui ci si prepara a riprendere il ritmo dopo aver staccato per un po’ durante il periodo estivo, in cui il tempo si è dilatato e la quotidianità alleggerita e dove probabilmente siamo riusciti con più facilità a stare nell’essere piuttosto che nel fare.
Spesso, invece, durante l’anno i ruoli e gli impegni ci assorbono ed è facile dimenticarci di noi e rimanere intrappolati nella routine e sentirci frammentati e appesantiti.

Nel corso di questo week end, tramite sessioni di Anusara®, di Restorative yoga e di meditazione, potremo ancora una volta sperimentare che le pratiche dello yoga ci rivelano tanti aspetti di noi in un modo nuovo e possono regalarci un tempo più lento, uno spazio più ampio, un po’ come succede in estate durante le vacanze.
Vieni a vivere queste giornate piacevoli per ritrovarti al di là dei ruoli e degli impegni e riconoscere la tua essenza più vera per stare meglio e poter vivere anche in mezzo alla routine dell’anno con un profondo senso di connessione e di interezza.

Elisa Guffanti è insegnante di Hatha Yoga Anusara® Inspired e Advanced Restorative Teacher. Ti accompagnerà con delicatezza, cura e chiarezza, con il desiderio di vivere insieme un’esperienza rilassante e rigenerante.

La quota comprende tutte le sessioni di yoga, i pranzi, i rinfreschi e la colazione della domenica. Non comprende il pernottamento e la cena del Sabato. Alloggio convenzionato: Hotel Mirabeau, con camere vista lago e piscina all’aperto, a 3 Km dalla Dominante. Possibilità di pernottamento in tenda.

Programma indicativo:

Sabato 3 Settembre
10-10.30 accoglienza e colazione di benvenuto
10.45- 12.45 pratica di Anusara® yoga
13 pranzo
Relax sul prato
15- 16.30 Restorative yoga e contemplazione
16.30 rinfresco e relax in giardino
17.30- 19 pratica di Anusara® yoga
19- 19.30 aperitivo in giardino
Cena insieme sul lago

Domenica 4 Settembre
7.45-8 accoglienza e tisana
8- 8.30 meditazione
8.30-9.45 colazione insieme e tempo libero in giardino
10-12.15 pratica di Anusara ® yoga
12.30- 14.30 pranzo
Per il pomeriggio della Domenica, la zona offre diverse opzioni: passeggiate tra i boschi, escursione sul monte S.Primo, visita di Bellagio (la perla del Lario), di Varenna con navigazione sul lago da Bellagio, oppure di Lecco e Como.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!