Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 219€
Data inizio: 14/09/2019
Data fine: 15/09/2019
Orari: 9,00 - 19,00
Indirizzo: Gromlongo
Città: Bergamo
Provincia: Bergamo
Regione: Lombardia
Stili: Più stili yoga, Vinyasa Flow yoga

Contatti

Riferimento: Martina Aigoni
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Martina Amigoni
Strutture: Tata-O SPA

Vivi un’emozione nuova!

Body and Mind Detox è un viaggio interiore verso il benessere e la felicità profondi. L’idea nasce dalla volontà di offrire un percorso di rigenerazione non solo a livello fisico, ma soprattutto mentale.
Per farlo, abbiamo creato un team che si dedicherà alla vostra energia fisica e interiore, e scelto una location da favola, ideale per staccare dallo stress e dai pensieri della vita quotidiana.

14- 15 Settembre 2019

L’idea parte da Martina, appassionata di benessere che dopo avere lavorato in un centro Detox e Retreat, ha deciso di creare un programma con esperienze uniche, e permettere alle persone di dedicarsi totalmente a sè, anche solo per qualche giorno. Mental Coach, insegnante di Yoga e laureanda in Psicologia Clinica, vede il benessere come uno stato che non passa solo attraverso il corpo, ma anche e soprattutto attraverso la mente. Da qui, la scelta di iniziare da piccoli percorsi della durata di un weekend, brevi e intensi, anche per chi ha poco tempo a disposizione.

Unirti a noi significa fare una esperienza in cui avrai l’opportunità di trovare la forma fisica e mentale praticando attività pensate in base alle esigenze del gruppo, tra cui:
– Yoga e meditazione/visualizzazioni guidate
– Manipolazione osteopatica (in acqua)
– Massaggi
– Sessioni di coaching
– Relax alla SPA e nella natura
– Digital Detox!

Qui a Tata-O, una location d’incanto, immersa nella natura con Spa e piscine, terrazza solarium e ogni comfort, avrai la possibilità di rilassarti e fare il pieno di energie!

Per un completo benessere, avrai modo di provare ricette squisite, frutto dell’esperienza e dell’abilità di esperti della cucina che hanno saputo unire la salute al gusto, in piatti vegetariani, vegani o tradizionali.

Il retreat non vuole essere un’esperienza fine a se stessa, ma l’inizio di un percorso che ti aiuti a capire se stai andando nella direzione giusta per raggiungere la piena felicità e realizzazione, e cosa puoi fare per portare il tuo benessere ai massimi livelli.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!