Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 90€
Data inizio: 15/09/2023
Data fine: 17/09/2023
Orari: 0
Indirizzo: Piazzale Zenith
Città: Bibione
Provincia: Venezia
Nazione: Italia
Regione: Veneto
Stili: Festival Olistico, Yoga Festival

Contatti

Riferimento: Arianna Dalla Valle
Telefono: mostra numero

Bibione Olistic Festival

IL NUOVO EVENTO OPEN AIRBibione Olistic Festival propone tre giornate all’insegna del benessere a tutto tondo: corpo, mente e spirito, nello spettacolare contesto della spiaggia di Bibione, delle sue terme e della sua splendida natura.

Un’occasione per praticare le discipline olistiche preferite e conoscerne di nuove insieme ad alcuni tra i migliori insegnanti del settore. Uno spazio esclusivo per incontrare persone che nutrono il tuo stesso interesse verso la crescita personale e il benessere individuale e collettivo.

Un ricco programma di attività adatte a tutti, indipendentemente dall’età e dalla preparazione fisica. Per partecipare non devi avere particolari attitudini sportive ma solo curiosità e voglia di sperimentare in un luogo protetto e libero dal giudizio.

“Lo Yoga è musica”, questo il titolo che abbiamo scelto per questa nuova edizione del Festival perché ogni insegnante porterà la propria visione e la propria pluriennale esperienza, come un musicista in una orchestra, al servizio di un unico fine: farti stare bene. La musica al servizio dello Yoga e dei suoi praticanti con musicisti di grande fama.

Praticare, ascoltare, danzare renderanno questo evento unico, un vero e proprio viaggio dall’esterno all’interno, tra amici.

Ti accompagneranno Elena de Martin (una delle più importanti esponenti dell’Ashtanga Yoga), Claudio Cedolin Ganapati (Maestro esperto di Filosofia e Respiro), Caterina Metisin (Yoga Tibetano), Vera Bettiol (con il Vinyasa e lo Yoga Ormonale), Nicola Artico e la sua musica, il Gruppo Virya per un grande concerto di Mantra e altri volti noti in queste discipline.

Dai bagni di Gong alla danza creativa, anche i programmi dopo cena saranno ricchissimi. Tra le novità di questa edizione 2023, un’attenzione particolare alle mamme e i papà che, nella giornata di sabato, potranno lasciare i loro figli ai nostri insegnanti in uno spazio a loro dedicato.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!