Contatti
WEEK IN PARADISO YOGA PILATES E TREKKING
Due giorni di Yoga-Pilates in paradiso
Programma 24-25 GIUGNO
Weekend immersi nel paesaggio naturale e incontaminato dell’alta Val Bognanco. Due giorni per connettere corpo e mente attraverso lo Yoga-Pilates, trekking, respirazione, nutrizione e idroterapia . Il prezzo di 150 euro include I corsi di yoga-pilates e tutte le attività proposte, le sedute guidate di trekking; esclude il pernottamento che proponiamo presso gli chalet del villaggio yolki palki , il bagno nella piscina termale facoltativo (10 euro) il pranzo personale al sacco di Sabato 24 giugno, la cena e il pranzo di domenica 25 . Per questi servizi abbiamo previsto una quota di circa 100 euro a testa, Prenotazioni entro il 15 Giugno 2023
https://www.youtube.com/watch?v=kU2aSHquBeE
L’INSEGANTE
PROF. ARDENTE GIORGIO LAUREATO IN SCIENZE MOTORIE E MASTER IN YOGA PILATES; DA ANNI SI OCCUPA DELLA FORMAZIONE E CERTIFICAZIONE DI ISTRUTTORI (CSAIN). GLI STAGE PER CHI FOSSE INTERESSATO POTRANNO ESSERE VALUTATI COME INTRODUZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE DI YOGA PILATES
Programma
Sabato 24 Giugno
Ore 10:00 ritrovo nel parcheggio della località Bacinasco (Alta val Bognanco). colazione energetica ,esposizione del programma del week (sistemazione negli alloggi). prima fase di Trekking ; risveglio muscolare con yoga-pilates nel terrazzo panoramico naturale .Teoria del respiro in salita e trekking esplorativo fino all’Alpe San Bernaredo (1650 mt).Stretching. Pranzo al sacco Teoria: Idratazione-respirazione-controllo della postura del cammino. Ritorno alla Gomba. yoga-pilates. Al termine tempo libero e cena
Domenica 25 Giugno
Risveglio muscolare con saluto al sole e passeggiata se possibile a digiuno. Colazione e Trekking esplorativo con tecniche del cammino e del respiro fino al lago inferiore del Paione (2269 mt). Stretching e yoga pilates , idroterapia con l’acqua fredda del lago per stimolare la circolazione venosa degli arti inferiori. Discesa verso il rifugio e pranzo . Recupero dell’auto al parcheggio discesa alle terme di Bognanco con idroterapia cn l’acqua termale e possibilità di bagno presso la piscina termale. Al termine rientro.
caparra di €100 da versare entro il 10 Giugno ( per la quota agevolata ) tramite bonifico bancario (le coordinate per il bonifico saranno comunicate al momento della prenotazione)
Inviando copia a:
info@fitnessedanza.it
SMS o whatsapp +393338798648
In caso di disdetta per motivi giustificati la caparra sarà rimborsata interamente con un Buono da utilizzare per un’ altro Ritiro Yoga nel 2023.
Il saldo dovrà essere eseguito tramite bonifico bancario max entro 15 giorni dell’evento o in contanti direttamente al momento dell’arrivo.
Il saldo non è rimborsabile.
Siamo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta o chiarimento per agevolare le vostre prenotazioni
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ho partecipato al Week della scorsa stagione.
Esperienza bellissima,organizzazione impeccabile, istruttori molto preparati e disponibili.
Parteciperò anche questa stagione!!
Mi piaciuto moltissimo vedere Bognanco e le sue terme. Essendo un istruttore era un po’ timoroso sul coinvolgimento/stimolo dei corsi (per la possibilità di incontrare un gruppo eterogeneo) ed invece lo svolgimento delle lezioni di Pilates di yoga ho saputo prendere sia un pubblico avanzato che principiante.