Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 650€
Data inizio: 20/08/2021
Data fine: 24/08/2021
Orari: 9-18
Indirizzo: VIA DELLA TASSAIA
Città: BORGO SAN LORENZO
Provincia: Firenze
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Stili: Thai Yoga Massage

Contatti

Riferimento: FLORA BISOGNO
Telefono: mostra numero
Insegnanti: FLORA BISOGNO, KAI RIBEREAU

THAI YOGA MASSAGE e DYNAMIC THAI (MULTILIVELLO)

RESIDENZIALE 5 GG IN TOSCANA

Dedicati ad apprendere le tecniche di questa antica e magnifca tradizione. Verrai guidato con serietà e rigore e potrai imparare e/o approfondire Il Thai, ad apprendere sequenze complete, semplici ed effcaci, a dare più fluidità, consapevolezza e ritmo alla tua pratica. ll dynamic thai è un’evoluzione del trattamento tradizionale thai del quale può esserne anche un’integrazione. Esso si concentra sull’aspetto della MOBILITA’: ampi movimenti vengono impiegati in modo attivo, dinamico e ritmico in una danza che viene detta “sacra”. In questo seminario ne impareremo alcune tecniche come il rocking, i recoil e tecniche armoniche e “percussive”…tutto ciò imparando a dare un certo ritmo al trattamento che doniamo.

Aperto a tutti: principianti, operatori di discipline del benessere e della cura della persona, praticanti/insegnanti di yoga e discipline affini, atleti, artisti, mental coach, psicoterapeuti e/o a chi, semplicemente, desidera imparare a indurre nell’altro un benessere profondo attraverso il “tocco consapevole” .
Ogni giorno verranno presentate le tecniche (teoria e pratica) in modo dettagliato con la conseguente pratica supervisionata e guidata da insegnanti e assistenti. Ogni partecipante riceverà delle dispense e un attestato di partecipazione..

Ogni mattina praticheremo la meditazione per coltivare consapevolezza e i 4 incommensurabili nel sistema cuore- mente-corpo, per affinare sensibilità e percezioni.

Oltre allo studio del thai, condivideremo asana, pranayama e meditazione; sessioni di pratica thai accompagnati dal suono delle campane tibetane, canti e kirtan; meditazione camminata nel bosco; temple night e nobile silenzio.

In una cornice splendida, sulle colline fiorentine, circondati da boschi, prati ampi, un santuario: ampi spazio per i partecipanti e le loro famiglie o affini (previa prenotazione, solo costi vitto e alloggio).
PRENOTAZIONI ENTRO IL 20/06

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!