Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 330€
Data inizio: 31/05/2024
Data fine: 02/06/2024
Orari: DALLE 12 DEL VENERDI ALLE 16 DELLA DOMENICA
Indirizzo: Borgo acqua paola Bracciano
Città: Bracciano
Provincia: Roma
Nazione: Italia
Regione: Lazio
Stili: Vacanza Yoga

Contatti

Riferimento: Elisa Grella
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Elisa Grella
Strutture: Borgo Acqua Paola

BIOFILIE INTIME RETRAT : YOGA ECSTATIC DANCE NATURA – LAST CALL ULTIMI POSTI!

31 maggio – 2 giugno 2024, Bracciano presso la favolosa location @borgoacquapaola

Regalati un weekend di riconnessione con te stess*, gli altri e la natura

Abbiamo creato lo spazio per far fiorire il benessere naturale che rischiamo di perdere nella vita frenetica della città

DOVE

Immersi nel verde vicino Roma, con strutture per accogliere attività di yoga e danza in parquet e pareti di vetro circondati da prati, arena, piscina, palco e comodi alloggi. I pasti saranno sempre preparati con ingredienti freschi e potremo vistare, da soli o in compagnia, la vicina sorgente di acqua pura e un antico sentiero che attraversa un ponte di epoca romana che conduce a una cascata.

COSA FAREMO

✔️Attività meditative e di gruppo✔️Yoga, Vinyasa Funzionale, Contact Yoga, Yin e hatha Yoga , estatic dance, laboratori🎯Approfondiremo il rapporto con la natura, avremo tempo libero per godere di uno spazio magnifico, e la sera attività per profondo lavoro di connessione. — il Retreat è aperto a tutti ma PER GLI INSEGNANTI YOGA ( ALMENO RYT 200) SONO PREVISTI ANCHE APPROFONDIMENTI YACEP DEDICATI ( 15 ORE CERTIFICATE) con l’intento di condividere Tecniche di gestione del gruppo, attività guidate di movimento spontaneo, contatto e modalità di insegnamento specifico nei retreat. ( info dettagliate in mail)

LE GUIDE

Elisa Grella founder di Suryael Yoga School, medico chirurgo, insegnante di Yoga Funzionale, RYT 500 + , Hatha Yoga, Forrest Yoga, Yin Yoga, Yoga for Trauma , Yoga foer special Needs. psicoterapeuta in formazione della scuola Gestalt Viva fondata da Claudio Naranjo.Federico Angeloni ha lavorato come community manager a WWF Italia dove ha scoperto l’importanza di raccogliere la ricchezza della biodiversità e da allora ha dato vita a una ricerca volta ad amplificare la propria capacità di connessione e degli altri con la natura al fine di una vita più felice.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!