Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 150€
Data inizio: 23/03/2024
Data fine: 24/03/2024
Orari: 9.30
Indirizzo: strada poggetti 4 B
Città: Capalbio
Provincia: Grosseto
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Stili: Formazione Insegnanti Yoga

Contatti

Riferimento: maria paula medina
Telefono: mostra numero

Formazione Insegnate: Ganesha Flow

Gaṇeśa Flow
Flow dedicato alla divinità più amata in India, Gaṇeśa, il dio con la testa di elefante, figlio di Pārvatī e Śiva. Si dice che sia in grado di porre davanti a ognuno gli ostacoli che in quel momento è pronoto ad affrontare, permettendo, così, di crescere. Un flow morbido, ma energico, che conduce a un picco divertente.

Cos’è Shiva Flow?


Shiva Flow è uno stile di Yoga che unisce asana, storie di miti indù, mudra e movimenti fluidi durante la pratica. Esiste in due varianti:

Shiva Flow (classico): una modalità che segue una sequenza fissa costruita sulla storia del mito legato alla posizione che dà il nome al Flow (ad esempio, Trikona Flow). La sequenza viene mantenuta per un certo periodo, per dare al praticante la possibilità di imparare i passaggi con calma, e quindi divertirsi in seguito a praticare l’intera sequenza.

Shiva Flow Elements: una pratica fluida che parte da una storia indù rappresentandone il concetto principale attraverso il movimento del corpo e il suo effetto sulla mente e sullo spirito.

Come si svolge l’allenamento Shiva Flow?


La formazione Shiva Flow è suddivisa in moduli. Ogni modulo dura un fine settimana ed è dedicato a un flusso, un’asana, un mudra e alla filosofia sottostante.

È possibile seguire un solo Flusso di interesse, per approfondirlo. Oppure fare la modalità Formazione Continua (in questo caso è necessario aver ottenuto una certificazione di 200 ore di Yoga). Oppure prendi la formazione di 200 ore.

La formazione Shiva Flow è riconosciuta?


La formazione Shiva Flow è riconosciuta dalla Yoga Alliance come Yacep (formazione continua), come percorso completo o come aggiornamento.

Con ogni formazione avrai la possibilità di seguire la lezione online tramite Zoom, materiale PDF, accesso illimitato al materiale audiovisivo registrato durante la formazione, link a playlist dedicate e aggiornamenti futuri inerenti a ciascun Flow per studiare con calma a casa, certificato per ogni Flusso e certificato di 200 ore a fine viaggio.

Chi è la tua insegnate?

Paula ha conosciuto Shiva Flow per caso, è andata a Belluno a fare un whorshop con Silvia e Max è tra le lezioni una mattina dedicata a Hanuman Flow, da li un amore a pelle!!! Sono 7 anni che pratica e insegna Shiva Flow, si è formata e continua formarsi con Silvia Romani la creatore di questo meraviglioso stile di yoga. Insieme a Roberta porta avanti la Formazione di Shiva Flow Junior in Italia e per conto suo la Formazione Shiva Flow adulti in Italiano e spagnolo. E Formatrice certificata di Shiva Flow in italiano e spagnolo. Dei seguenti Flow:Aṣṭāvakra, Bharadvaja, Dhanura, Ganesha, Go, Hanumān, Kaka, Koundinya, Matsya, Mayura, Nataraja, Nava, Padma, Paścima, Śīrṣa, Tittibha, Trikona, Virabhadra, Śakti, Shiva Flow Elements.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!