Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 490€
Data inizio: 03/02/2024
Data fine: 05/05/2024
Orari: 9:00-13:00 e 14:00-18:00
Indirizzo: Scuola Materna San Gaetano
Città: Costa di Motabissara
Provincia: Vicenza
Nazione: Italia
Regione: Veneto
Stili: Formazione Insegnanti Yoga

Contatti

Riferimento: Elisa Vivian
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Elisa Vivian, Patrizio Lai
Strutture: Ananda Yoga Academy

INSEGNANTE DI YOGA BAMBINI IL PICCOLO YOGI@

Benvenuti/e al percorso formativo di 100 ore che si sviluppa in quattro weekend da Febbraio a Maggio con lezioni frontali/online teoriche e pratiche, dalla didattica ai laboratori d’insegnamento, momenti di studio e pratica individuale a casa. Sarà consegnata una dispensa didattica contenente gli argomenti trattati e 2 lezioni complete di Yoga “Il piccoloYogi@”
Al termine del corso si svolgerà una prova di apprendimento per il conseguimento del diploma di istruttore di yoga bimbi, riconosciuto dalla World Yoga Alliance.


Il corso di formazione per insegnante di yoga bambini è rivolto a: insegnanti di yoga, educatori, insegnanti di scuola, operatori sociali, genitori e chiunque interessato a diffondere lezioni e laboratori di yoga al mondo dei bambini.


Vivere la propria volontà di intraprendere un corso di formazione yoga bimbi è una ‘missione’ che risveglierà il proprio bambino interiore.
Passeggeri privilegiati di questo viaggio sono i bambini grazie a te!

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!