Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 459€
Data inizio: 29/10/2021
Data fine: 01/11/2021
Orari: vedi il programma
Indirizzo: Via Dolomiti 33, 39034 Dobbiaco (BZ)
Città: Dobbiaco
Provincia: Bolzano
Nazione: Italia
Regione: Trentino Alto Adige
Stili: Meditazione, Più stili yoga, Pranayama, Ritiro Yoga, Vacanze Yoga, Weekend Yoga, Yoga Correttivo

Contatti

Riferimento: Loris De Martin
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Loris De Martin, Adriana Gistici

Yoga e Costellazioni Familiari nel Cuore delle Dolomiti

RADICI FORTI PER VOLARE
Un presente che arriva da lontano

IL SEMINARIO

La famiglia è il terreno in cui ognuno di noi è RADICATO. Imparare a riconoscere queste radici ci permette di poter vivere pienamente e di sviluppare uno sguardo a “seconda vista”.
Il corpo fisico è un “paesaggio” che ci permette di tornare a percepire la piacevole sensazione di sentirsi a casa, in quel luogo dove si manifestano armonia e creatività.
Allentando le catene mio-fasciali si innesca un processo che ci rende più leggeri e liberi di muoverci nello spazio ma per allentarle, in sicurezza fisica ed emotiva, è necessario rafforzare il centro: quel luogo profondo bisognoso di equilibrio e coordinazione. Con la pratica dello Yoga si inizia da quel nucleo, lì dove c’è il “direttore d’orchestra”.
E così, esplorando ed esplorandoci, sarà possibile sentire la forza vitale che ci spinge dalle spalle, conosceremo quel presente che arriva da lontano e che ci dona il permesso dei nostri avi.

IL LUOGO

Il seminario si terrà a Dobbiaco la “porta delle Dolomiti”, città posta a 1.242 m d’altezza, all’entrata della Val di Landro. L’Alta Pusteria è una zona ideale per quanti desiderano trascorrere le vacanze in montagna, praticando sport e attività all’aria aperta: escursioni in alta montagna, arrampicate sulle vette più belle delle Dolomiti, ripide discese in sella alla mountain bike.

Yoga e Costellazioni Familiari

La zona delle Dolomiti è anche la meta ideale per chi cerca il relax. Potrete intraprendere passeggiate facili, come il giro del lago di Braies o fare una gita in sella alle due ruote sulla pista ciclabile di Drava, nota per il percorso pianeggiante, oppure trascorrere una giornata rilassante in un centro benessere.
Tra borghi e città ricche di splendore, nelle Dolomiti è certamente possibile trascorrere anche una vacanza all’insegna dell’arte e della cultura. Dobbiaco è un centro abitato di grande fascino, qui sarà infatti possibile visitare Chiese, monumenti e musei.

INSEGNANTI

Loris De Martin e Adriana Gistici

PROGRAMMA

Scarica la presentazione e il programma dell’evento qui.

Download “Yoga e Costellazioni Familiari” Yoga-e-Costellazioni-Famigliari.pdf – Scaricato 63 volte – 1 MB

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!