Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 780€
Data inizio: 28/09/2022
Data fine: 02/10/2022
Orari: 12:30
Indirizzo: Hotel Il Querceto
Città: Dorgali
Provincia: Nuoro
Nazione: Italia
Regione: Sardegna
Stili: Ayurveda, Meditazione, Pranayama, Ritiro Yoga, Vacanza Yoga, Vinyasa Flow yoga, Week end Yoga, Yoga e Trekking

Contatti

Riferimento: Lisa Pedrini
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Lisa Pedrini

Yoga Camp Sardegna | Dorgali Cala Gonone

Un lungo week-end di benessere, cura di sé, natura, avventura e sapori, durante il quale il corpo e la mente ritroveranno vitalità e buonumore.Sono pochi i luoghi al mondo in grado di garantire un mix di spiagge, mare, paesaggi, storia e tradizioni: la Sardegna è la meta ideale per chi desidera immergersi in una realtà autentica e rigenerante, dove trovare pace attraverso il potere dello yoga e della meditazione.La zona tra Dorgali e Cala Gonone è considerata una delle più incantevoli di tutta la Sardegna. Il mare turchese, le spettacolari calette e la natura selvaggia dell’entroterra, sono luoghi perfetti per rigenerare corpo, mente e spirito. Esploreremo questi posti dal fascino ancestrale, abbinando i benefici di Yoga e Ayurveda, l’antica medicina indiana basata sulla profonda connessione tra uomo e natura. Il programma del Retreat, adatto sia ai principianti che ai più esperti, si basa su una serie di attività che sviluppano la connessione con la natura e con sé stessi in alcuni dei contesti più belli e suggestivi di tutto il Mediterraneo.Tutte le attività saranno coordinate da un’insegnante di yoga- Ayurveda certificata Yoga Alliance e da un tour leader per l’Agenzia Viaggi Bus Perego Express, per garantirti una vacanza senza pensieri, in un’atmosfera ricca di energia e tranquillità.

GIORNO #1Trasferimento da Aeroporto di Olbia a Dorgali (1ora e 30 minuti ca.) con bus privato con partenza dal Terminal entro le ore 13:30. Check-in in hotel nel primo pomeriggio e trasferimento all’incantevole spiaggia di Cala Fuili per tempo libero e relax. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Sessione di yoga nella terrazza dell’hotel e briefing introduttivo delle attività proposte durante il ritiro. Cena di benvenuto e pernottamento.

GIORNO #2La giornata inizia al meglio con una sessione di yoga, pranayama e meditazione nella terrazza dell’hotel. Dopo la prima colazione ci trasferiamo alla Grotta Ispinigoli, a pochi chilometri da Dorgali, per la visita guidata e una breve meditazione in grotta.Al termine della visita ci dedichiamo all’esplorazione di alcune delle spiaggie più belle del golfo di Orosei. Tempo libero per pranzo e relax e rientro in hotel.Nel tardo pomeriggio ci spostiamo ad Oliena, presso l’Experience Hotel “Su Gologone”. Sessione di yoga nella “Terrazza dei Desideri” , visita alle cantine, aperitivo e cena sarda gourmet, servita nell’orto del ristorante. Rientro in hotel e pernottamento.

GIORNO #3Iniziamo la giornata con una sessione di yoga, seguita da una ricca colazione. Ci trasferiamo poi nella valle di Gorropu che esploreremo a piedi, seguendo il Flumineddu fino al cuore del Canyon. Pranzo al sacco con possibilità di fare il bagno nelle limpide acque delle piscine naturali create dal fiume lungo il percorso. Rientro in hotel e sessione di yoga decontratturante post-trekking. Cena e pernottamento.

GIORNO #4Sessione di yoga e prima colazione in hotel. Trasferimento a Cala Gonone dove ci imbarchiamo per una mini crociera in gommone che ci porterà alla scoperta delle più incantevoli grotte e calette della Costa del Baunei, fino a Cala Goloritzè. Durante le soste, pranzo al sacco e tempo libero. Ultima tappa della nostra mini-crociera sarà la mitica spiaggia di Cala Luna per una sessione di yoga e meditazione nelle suggestive grotte che si affacciano sull’arenile, accompagnati dal suono delle onde del mare.Rientro in hotel per cena e pernottamento.

GIORNO #5Sessione di yoga nella terrazza dell’hotel, colazione e check-out. IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA VERRà DEFINITO IN LOCO , IN BASE AGLI ORARI DEI VOLI DI RIENTRO DEI PARTECIPANTITrasferimento all’aeroporto di Olbia.

LA QUOTA COMPRENDE:

5 giorni e 4 notti in camera doppia con prima colazione e cena c/o hotel “Il Querceto” Dorgali

Menù con opzioni vegetariane a km 0, biologico e soprattutto buonissimo a cura del ristorante dell’Hotel. (Acqua inclusa, bevande a pagamento).

YOGA DEI 5 ELEMENTI: 2 sessioni al giorno di Ayurveda e Vinyasa Yoga con insegnante certificata Yoga Alliance (650 hr.)

Ingresso alla Grotta Ispinigoli con visita guidata e meditazione

serata c/o Experience Hotel “Su Gologone” ad Oliena con pratica yoga al tramonto nella “Terrazza dei Desideri” , visita alle cantine, aperitivo e Cena sarda gourmet, servita nell’Orto sotto le stelle

trekking e visita alle Gole di Gorropu con pranzo al sacco preparato dall’hotel;

mini-crociera in gommone da Cala Gonone a Cala Goloritzè e ritorno. Pranzo al sacco preparato dall’hotel;

escursioni in gruppo ad alcune delle spiagge più belle della zona;

mini-bus privato con conducente per gli spostamenti;

trasferimento con bus navetta privato da/per aeroporto di Olbia;

mini-bus privato con conducente per gli spostamenti.

Assicurazione medico sanitaria

Assistenza di un tour leader, referente dell’Agenzia Viaggi Bus Perego Express.

VOLI:

Si consiglia di prenotare i voli con le principali compagnie low-cost che offrono voli diretti per Olbia dalla durata di 1 ora e 20 minuti e con partenza da Milano Malpensa, Milano Linate o da Bergamo Orio al Serio.Il servizio navetta previsto nella quota è garantito per gli arrivi ad Olbia tra le 13:00 e le 14:00 di mercoledì 28 settembre. Vi invitiamo a quindi a programmare il vostro arrivo ad Olbia entro questa fascia oraria per poterne usufruire. In alternativa, l’hotel offre un servizio navetta da/per aeroporto a pagamento, prenotabile privatamente, in base alle vostre esigenze.L’orario del transfert di ritorno verrà definito in loco.

Per iscriverti e per ricevere tutte le info che desideri puoi contattarci qui:

info@busperegoexpress.com+39 347 0903032 / 0342 515300

I posti sono limitatissimi!Chiama subito e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile! Non te ne pentirai!

ORGANIZZAZIONE TECNICA:

Bus PEREGO EXPRESS Agenzia Viaggi e Turismo di Automobilistica Perego S.p.A. – Tel. 0342 515300 – www.busperegoexpress.it – info@busperegoexpress.itAutorizzazione Città di Tirano Prot. 980 del 18/0172016 REA 569982

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!