Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Prezzo: a partire da 780€
Data inizio: 19/09/2024
Data fine: 22/09/2024
Orari: Iniziò retreat giovedi alle ore 16 - 17 , fine retreat domenica alle ore 14
Indirizzo: Formentera
Città: Formentera
Nazione: Spagna
Regione: estero
Stili: Viaggi Yoga

Contatti

Riferimento: CRISTINA
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Cristina, Silvia

BREATH DEEPLY RETREAT FORMENTERA

Vieni a scoprire l’energia di Formentera e le sue bellezze .. accompagnandole con classi di meditazione, yoga , kundalini e bagni di gong …


Condivideremo la casa, gli spazi e il tempo.. un modo per ritrovarsi e riconnettersi con noi stessi e conoscere persone nuove con la stessa nostra energia .
Nel prezzo del RETREAT sarà compreso il vitto e l’alloggio in una villa vicino al mare, tutte le pratiche yoga e i trasferirmi


NO INCLUSO il volo , il trasferimento areoporto- porto A/R e il traghetto (ma prezzi super scontati su quest’ultimo)
Ti aspettiamo 🙃

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!

  1. Lasciato da romy il

    Ho partecipato al retreat a Formentera dall’11 al 14 aprile 2024 con Cristina e Francesca, il mio primo (spero di tanti altri). Location stupenda, e le insegnanti meravigliose, è stato organizzato benissimo. Quando siamo arrivati a Ibiza, all’aeroporto ci hanno accompagnato direttamente al porto per prendere il traghetto per Formentera, una volta arrivati li, c’era un’altra persona che ci ha portato alla villa dove abbiamo alloggiato. L’accoglienza è stata perfetta, ci siamo sentiti a nostro agio già dal primo momento. Cibo vegetariano ottimo (avevamo una cuoca tutta per noi) . Abbiamo fatto tante pratiche di yoga, camminate, meditazioni, tempo libero, momenti di relax in spiaggia e la cosa più bella, sono state le emozioni che ho provato (e che sento vive ogni giorno). Consiglio, a chi dubita, di andarci (se avessi la possibilità parteciperei anche io)

  2. Lasciato da ariadne il

    Ho partecipato al retreat con Cristina e Francesca dall’11 al 14 aprile 2024.
    È stata un’esperienza meravigliosa, intensa, piena di emozioni che mi ha fatto tornare a casa più ricca e più consapevole.
    Bella la location, immersa nel verde e nel silenzio, a due passi dal mare dove siamo andati a vedere l’alba per una delle nostre prime pratiche.
    L’organizzazione è stata impeccabile, le pratiche sono state molte e tutte diverse, la maggior parte all’aperto e in luoghi meravigliosi per connettersi con la splendida natura ed energia dell’isola di Formentera.
    Cristina e Francesca hanno guidato il gruppo con professionalità ma soprattutto empatia, dedicandoci tempo per porre domande ed aiutarci ad elaborare le nostre emozioni.
    Un’esperienza che merita di essere vissuta per dedicare del tempo a sé stessi e approfondire il meraviglioso mondo dello yoga 🪷

    (5/5)